Condividi:        

Antivirus KASPERSKY

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Antivirus KASPERSKY

Postdi giancarlofini » 16/07/08 22:48

Cerco qualche amico che conosca bene questo antivirus per poterlo configurare al meglio in quanto da qualche settimana mi dà dei problemi del tipo che impedisce di visualizzare siti nei quali prima si entrava benissimo, oppure in alcuni siti non visualizza + delle finestre o opzioni cliccabili (con la manina). Ho cercato una eventuale black list, ma niente.
Potete illuminarmi ?
Grazie
Giancarlo
giancarlofini
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 18/05/08 18:39

Sponsor
 

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi milan » 27/09/08 00:17

Stesso identico problema, postato qui ma senza nessuna risposta
milan
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 23/01/08 19:24

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi milan » 27/09/08 07:51

Forse ho trovato una traccia, che mi potrebbe creare conflitto su Kaspersky, nonostante abbia usato il tool di rimozione del Norton, ho notato stamattina nella barra degli strumenti uscire lo scudettino giallo caratteristico del Norton che informava l'aggiornamento in corso, e' possibile che il tool non sia riuscito a rimuverlo, se si come posso fare per trovarlo visto che la scansione mi dice che il PC e' pulito?
milan
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 23/01/08 19:24

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi aurelio37 » 27/09/08 11:49

Sei sicuro che lo scudetto giallo non sia quello di aggiornamenti Windows?
Dopo la disinstallazione di Norton (pur usando il tool) e di qualsiasi programma rimangono quasi sempre voci nel registro di configurazione, ma non credo sia possibile che che abbia potuto fare gli aggiornamenti.
Non conoscendo Kaspersky non sono in grado di dare consigli.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi milan » 27/09/08 13:32

Credo proprio tu abbia ragione, in ogni caso, virus a parte, dev'esserci qualcosa che va in conflitto, per trovare chiavi di registro riguardanti il norton, come devo operare, premetto che il registro non e' il mio forte, quindi vorrei andare sul sicuro, altrimenti lascio stare
milan
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 23/01/08 19:24

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi aurelio37 » 27/09/08 20:23

milan ha scritto:dev'esserci qualcosa che va in conflitto

In base a quale elemento fai questa affermazione?
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi milan » 01/10/08 20:10

Perche' quando avevo il Norton nessun problema di connessione e apertura pagine, appena sostituito con il Kaspersky i guai sono cominciati
milan
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 23/01/08 19:24

Re: Antivirus KASPERSKY

Postdi milan » 04/10/08 15:19

Ho deciso di togliere il Kaspersky momentaneamente, e la connessione e' ritornata molto stabile, come quando avevo il Norton, a questo punto, mi chiedo se il Kaspersky necessiti di configurazioni manuali che io non conosco, se c'e' qualcuno che lo usa, e che mi conferma questo, avrei piacere che mi indicasse il settaggio, grazie in anticipo
milan
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 23/01/08 19:24


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Antivirus KASPERSKY":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti