Condividi:        

Epson DX4450

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Epson DX4450

Postdi Urukai » 01/10/08 08:43

Ho comprato da poco una Eson Stylus DX4450 con catucce separate, quando stampo delle immagini in qualità bozza risultano molto chiare, praticamnete l'inchiostro usato è stoppo poco, mentre se la imposto per stampare immagini ne usa troppo.
Prima avevo una HP Deskjet 940c qundo stampavo una foto in bozza veniva perfetta colori decisi e poco inchiostro.
Si può regolare una stampa bozza con una lieve aumento di inchiostro senza esagerare?
Grazie.
Nulla......accade per caso!
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Re: Epson DX4450

Postdi Caffey » 03/10/08 18:25

Se è possibile, lo puoi fare attraverso le proprietà della stampante. La maggior parte di esse permettono di regolare il flusso di inchiostro. Se non ci riesci fammi sapere.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Epson DX4450

Postdi Urukai » 03/10/08 18:31

Ho già provato :
Ho messo bozza con il massimo livello di inchiostro, ma niente stampa allo stesso modo chiarissimo quasi invisibile, e ho provato a mettere la qualità superiore (cioè testo) con il minimo uso di colori, ma ne usa comunque troppo.
La Epson ci attira con la scusa delle cartucce separate, poi ci fa consumare più inchiostro.
Nulla......accade per caso!
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Re: Epson DX4450

Postdi Caffey » 03/10/08 18:33

Sei sicuro che non sia un problema delle testine? sono tutti i colori che vengono spruzzati in eccesso, oppure solo alcuni?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Epson DX4450":

driver epson DX4400
Autore: sp09
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti