Condividi:        

nessun dispositivo audio !!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nessun dispositivo audio !!!

Postdi billytalent » 30/09/08 11:01

ciao a tutti!! sono circa 2 giorni che provo a far ripartire la mia periferica audio ma non ne vuole prorpio sapere niente!!!
Per sbaglio ho cancellato da "installazione applicazioni" i driver della scheda audio che credo si chiamasse c-media audio service!!
Ho scaricato everest che però mi da come periferica audio sis 7012 audio device.............comunque ho provato a scaricare sia l'uno che l'altro ma non funzionano nessuno dei due!!! :cry:
la mia scheda madre è ASRock K7S41GX

Nelle gestioni periferiche entrambi (sempre installati 1 alla volta) mi dicono funzionano correttamente ma in PANNELLO DI CONTROLLO > SUONI E PERIFERICHE AUDIO mi dice sempre "nessuna periferica audio"

che faccio? mi potete aiutare?
grazie
billytalent
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/09/08 10:12

Sponsor
 

Re: nessun dispositivo audio !!!

Postdi billytalent » 30/09/08 12:28

dylan mi aiuti per favore!!!
billytalent
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/09/08 10:12

Re: nessun dispositivo audio !!!

Postdi Dylan666 » 30/09/08 13:56

cancella i driver che hai messo, poi fai una installazione guidata nuovo hardware e vedi se trova qualcosa

PS: chiedere aiuti ad personam non è carino verso gli altri utenti ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: nessun dispositivo audio !!!

Postdi billytalent » 01/10/08 16:25

già provato trova il nuovo hardware mi dice che è stato installato correttamente ma al riavvio mi dice sempre che non ci sono periferiche audio!!!
magari sbaglio driver non so!!
come faccio?
billytalent
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/09/08 10:12

Re: nessun dispositivo audio !!!

Postdi Dylan666 » 01/10/08 19:53

ripeto: rimuovi le periferiche audio che ora hai (che se ho capito bene sono 2) e rifai l'installazione guidata nuovo hardware
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nessun dispositivo audio !!!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti