Condividi:        

Update Window SP1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Update Window SP1

Postdi Rijku » 18/09/08 17:10

Da quando ho scaricato il Service Pack 2 non riesco più a scaricare gli update del Service Pack1. Viene l'icona che avverte che ci sono nuovi update, li scarico, ma poi vengo avvertito che non sono stati scaricati. Devo forse togliere il Service Pack1 dai software?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 18/09/08 20:27

Non esitono gli update del SP1 e gli update del SP2... esistono gli update e basta.
Siccome di update ne escono tanti dopo un po' di tempo la Mocrosoft fa dei "pacchettoni" con tutti gli update che sono usciti.
Il primo Pacco lo chiama SP1. Poi dopo un po' di tempo escono diciamo altro 100 update, allora li aggiunge al pacchettone precedente che con le nuove aggiunte viene battezzato SP2. Poi se ne accumulano altri, rifà il pacchettone e lo chiama SP3.

Quindi il SP3 ha tutto quello che c'è nel SP1, più quello che è stato aggiunto nel SP2 più altra robetta.

È normale quindi che se hai il SP2 tutti gli aggiornamenti consigliati per chi ha il SP1 non ti vengano proposti o scaricati... dato che con la seconda raccolta sono già stati messi nel pc. Mi sono spiegato? :undecided:

Se te ne vongono segnalati alcuni che poi però non vengono scaricati è una anomalia, ma non centra col SP che hai.
Di quali update parliamo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 19/09/08 20:45

Gli update sono, traduco dal tedesco:
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1
Update cumulative per la sicurezza di Internet Explorer 6 W XP (KB953838)
Update per la sicurezza Outlook Express W XP (KB951066)
Update per W XP (KB952287)
Update per W XP (KB951072)
Update per la sicurezza W XP (KB950974)
Update comulative per la sicurezza di Active X Killibits W XP
Update per la sicurezza W XP (KB946648)
Update per la sicurezza W XP (KB952954)
Quando inizia il download di queste update, dopo un po' appare una finestra che annuncia:
SCL.tmp ha constatato un problema e deve essere concluso.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 20/09/08 16:32

prova a fare gli update uno per volta. Occhio anche all'errore, sicuro che il file sia SCL.tmp?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 23/09/08 12:51

Adesso mi da una volta che il problema deriva una volta da "SL9.tmp" un'altra da "SL8" ecc., cambia continuamente il numero di SL.temp. Sono andato sugli update Microsoft e mi aveva dato l'indicazione di scaricare il Service Pack 3, l'ho fatto, e mentre faceva i download è venuta la finestra che dovevo aggiornare Window Installer li ho fatti tutti e due ma mentre facevo i download è andata via la corrente. Ho riacceso il PC sono andato su Update Microsoft e adesso mi da che devo non scaricare 9 update ma 14, e non me le scarica, ma il Service Pack non c'è,tra i software ho trovato il nome di Service Pack 3 ma senza MB. Il PC funziona benissimo levati i problemi che mi da Firefox, ma sono marginali. Ma il Service Pack 1, dato che ho il 2, lo posso togliere? Quando spengo il PC mi viene l'informazione che sta scaricando gli update, ma quando ho fatto il download non li ha scaricati, dicendo che c'era quel problema con SL.temp. Il manicomio del paese sta qui vicino che faccio ci vado?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 23/09/08 19:05

1) non toccare i SP

2) fagli gli aggiornamenti uno per volta e vedi se e quale non riesce

3) alla fine prova a rimettere il sp3
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 25/09/08 16:17

Ho fatto come hai detto, ho cercato di scaricarli uno per uno ma non me li scarica, ho riprovato più volte tutti insieme e ogni volta mi da una sigla differente dell'erore, SL77.temp, SLB1.temp, SL52.temp e SL14.temp. Ho provato a scaricare 5 opzionali e me li ha dati tutti, ho scaricato il Service Pack3 e me lo ha scaricato, poi sono andato a vedere tra i software e ho trovato che con il Service Pack1 adesso c'è anche il Service Pack1 per la lingua tedesca, che avevo fatto caso prima non c'era, però ho anche notato che su Adobe Flash Player 9 e su Adobe Plugin ora c'è una crocetta rossa che prima non c'era e il mio Music Player di My Space non funziona più, e per falo funzionare ho bisogno del Flash Player, sono andato su Adobe e ho fatto la verifica, che dice io nel mio PC ho la nuova versione di Flash Player. Per le update di Microsoft che non scarico, posso annullare direttamente su Microsoft il loro download? So dove è la casella perché non mi vengano più gli avvertimenti di questi nove update, io credo che siano già dentro e che per qualche mio errore continuano a venire gli annunci per scaricarli.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 25/09/08 18:03

Rijku ha scritto:Ho fatto come hai detto, ho cercato di scaricarli uno per uno ma non me li scarica, ho riprovato più volte tutti insieme e ogni volta mi da una sigla differente dell'erore, SL77.temp, SLB1.temp, SL52.temp e SL14.temp. Ho provato a scaricare 5 opzionali e me li ha dati tutti, ho scaricato il Service Pack3 e me lo ha scaricato,

Dopo il SP3 ti propone ancora quegli update che non riuscivi a mettere?

però ho anche notato che su Adobe Flash Player 9 e su Adobe Plugin ora c'è una crocetta rossa che prima non c'era

Dove? Che schermata stai guardando?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 25/09/08 18:51

Sì propone ancora quegli update, per adope é la schermata dei sofware del computer.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 25/09/08 19:30

specifica esattamente quali update sono e quale schermata è che ancora non l'ho capita
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 25/09/08 21:39

Gli update sono:
Update per la sicurezza (KB950974)
Update per W XP (KB951072)
Update per W XP (KB952287)
Update comulative per Active X killbits (KB953839)
Update sicurezza Outlook Express W XP (KB951066)
Update per la sicurezza XP (KB946648)
Update per la sicurezza Internet Explorer 6 (KB953838) ora io ho intrnet Explorer 7. Scaricato oggi.
Micrososot NET Framework 1.1 SP1 (Di questo prima non c'era quello per la lingua e ora che ho scaricato SP3 c'è)
Per Adobe Flash e il plugin che hanno la crocetta rossa in un angolo, li ho trvati dentro la schermata dove ci sono tutti i software del computer, sono andato a guardare se mi aveva scaricato il SP3 e i software optional e ho visto questo sulle icone di Adobe Flash Player
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 26/09/08 07:37

hai per caso installato update in italiano sul sistema operativo in tedesco?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 26/09/08 08:33

Me lo immaginavo che dipendeva da questo, sì, una volta o due, sono andato a guardare in microsoft italiano e senza pensarci ho scaricato qualcosa ma non mi ricordo cosa.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 26/09/08 13:33

potrebbe essere quello il motivo ma ammetto che sono un po' disorientato
Possiamo fare questo: in installa applicazioni attiva in alto l'opzione "mostra aggirnamenti" e guarda se nella lista compaiono quelli che non riesci a mettere.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 26/09/08 22:42

Quegli update non ci sono, ma che significa SP4, li ho trovati negli update, io certo il Service Pack 4 non lo ho e neanche esiste. per Adobe che devo fare, cancellare e rimettere o che?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 27/09/08 08:56

Questa mattina nel sistran non è apparsa l'icona degli update da scaricare, per Adobe Flash Player nella schermata dei software appare questo
Immagine
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 27/09/08 16:03

Rijku ha scritto:Quegli update non ci sono, ma che significa SP4, li ho trovati negli update, io certo il Service Pack 4 non lo ho e neanche esiste. per Adobe che devo fare, cancellare e rimettere o che?


Cancellare e rimettere. SP4 non so dove lo hai letto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 28/09/08 00:59

L'ho letto qui e ce ne sono altri, 4 o 5 credo
http://i268.photobucket.com/albums/jj2/ ... 010150.gif
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Re: Update Window SP1

Postdi Dylan666 » 28/09/08 12:55

Sì, è veramente strano. il SP4 non esiste. Ma dove l'hai presa quella schermata?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Update Window SP1

Postdi Rijku » 28/09/08 15:13

La schermata l'ho presa nell'elenco dei miei update. Per quanto riguarda Flash Player riesco a scaricarlo, ma non entra in funzione, nel mio profilo di MySpace mi viene detto, o Java non è in funzione o che devo scaricare il nuovo Flasch Player, per mettere in funzione il music player, prima andava tutto bene poi all'improvviso è apparsa questa notifica e il Music Player non funziona più, non dipende da MySpace ma dal mio PC. Sono entrato nel profilo di una amica finlandese, la stessa notifica indirizzata a me e il suo andava a tratti sempre per colpa della mia falsa ricezione, dentro altri amici io non riesco ad ascoltare nulla. Da Adobe ho ricevuto una notifica che forse mi occorre un benestare(?) da windows.
Forse devo togliere Firefox e mettere Internet Explorer in funzione? Non riesco a capirci un'acca.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Update Window SP1":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti