Condividi:        

problemi con il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con il pc

Postdi agatump » 26/09/08 11:42

tre giorni fa utilizzavo il pc senza problemi, tutto mi andava bene.
avevo il nod 32 come antivirus e i file di video musica e altro erano appena stati inviati nelmio nuovo hd esterno configurato 4 giorni fa.
Dopo ciò utilizzo il programma undelete plus per poter cancellare i file già cancellati dal pc e setto il nod 32 come mi diceva una pagina web.
Da qui i problemi: l'undelete plus che solitamente utilizza molto il pc entra i crisi e va molto a rilento, noto che il nod 32 nel task manager è utilizzato + volte e allora cerco di toglierlo e far funzionare l'undelete che ormai si era bloccato.
Decido allora di riavviare il pc e al logo di windows dopo 3 minuti di caricamento si riavvia da solo emettendo prima un lampo blu sullo schermo.al riavvio mi chiede se voglio windows in modalità provv oppure normale o in rete ma qualunque opzione scelgo il pc si riavvia da solo.decido di formattare l'hd e installare windows..dopo problemi di bloccaggio nell'apertura di windows, riesco ad entrare in windows ma dopo 10 secondi si freeza tutto.
riprovo a farlo partire e questa volta volta si freeza dopo 5 minuti.riformatto ereistallo windows ma le cose non cambiano.anche se lascio il pc acceso ma inattivosi freeza.
cosa può essere successo?
agatump
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/09/08 11:20

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con il pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron