Condividi:        

Screensaver degli utenti di pc facile (ex calendario)

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi BianConiglio » 13/12/02 13:47

Aggiunti LightAngel e Dado :D Sempre nel primo post :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi LightAngel » 13/12/02 13:53

BianConiglio ha scritto:Aggiunti LightAngel e Dado :D Sempre nel primo post :D


Mamma mia che profilo greco che ho!!! :lol:

Proposta: e se facessimo calendario serio e calendario faceto? Così, per avere un'idea del prima e dopo "transformation" by BC!
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Postdi BianConiglio » 13/12/02 13:59

Mh, si, ci avevo già pensato...perlomeno mettere prima e dopo qui sul forum...mò lo faccio và
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 13/12/02 14:00

appena ne trovo uno sendo :)

nemok... okkio .. c'è la targa.... :D


Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi LightAngel » 13/12/02 14:00

BianConiglio ha scritto:Mh, si, ci avevo già pensato...perlomeno mettere prima e dopo qui sul forum...mò lo faccio và


Eh sì Bianco... almeno dai anche un'idea del tuo "profondo genio storpiatore" :lol:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Postdi BianConiglio » 13/12/02 14:16

Fatto ! trovate tutto nel primo post....light..ho fatto altre diverse caricature tue..quella on-line nn mi convince ... :undecided: ... azz non hai difetti da accentuare ;) devo andare di inventiva diabolica ! ( anche per chiara vale lo stesso...probabilmente cambierà la versione , vi avviso cmq se cambio qualcosa )

Frengo....ma quanto fa ridere la tua caricatura ? ....ragazzi dovrste vederla alle dimensioni reali hauhauahua !!!
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 13/12/02 14:22

LightAngel ha scritto:p.s. non gonfiarmi il seno però, ODIO il seno grosso e il mio mio piace così :oops:

Parere personale: va benissimo non troppo grosso infatti :D
Jacopone il bello di notte ha scritto:hehe va bene va bene quello non te lo ritocco hem...."tocco" in senso informatico frengo !! lo so cosa vai a pensare tu !!!

La finite tu nemok e dado di farmi passare per un maialino? ;):P
Bianconigliastro ha scritto:Permesso accordato! Anche Fre sarà convinto del fatto che è meglio una graziosa fanciulla piuttosto che il suo faccione nel mese di agosto... vero Fre???

Of course! Mi sono spostato a luglio e ho inserito dado a gennaio oltre a riordinare le foto in base ai mesi
Ezechiele il fuso ha scritto:mannaggia!! e' che io sono mancino (si vede anche nell'avatar!!)e quindi se io scrivo SX vuole dire DX!!!
In macchina con te non ci salirò mai! Probabilmente la patente l'hai presa con i punti se confondi dx e sx :P
LightAngel ha scritto:Mamma mia che profilo greco che ho!!!

Bianconiglio!!!! Che scempio del dolce viso di questo angelo!!! E anche di quello di kyaretta!!!! Assassino!!!!
lightAngel ha scritto:Proposta: e se facessimo calendario serio e calendario faceto? Così, per avere un'idea del prima e dopo "transformation" by BC!
Mica male come idea! Cmq se si riesce a tirare fuori un calendario per lui e uno per lei sarebbe l'ideale!
Il coniglio caricaturista ha scritto:Frengo....ma quanto fa ridere la tua caricatura ? ....ragazzi dovrste vederla alle dimensioni reali hauhauahua !!!
:aaah Grrrrrrrrrrrrrrr!!!!! ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ezechiel2517 » 13/12/02 15:18

Frengo78 ha scritto:Parere personale: va benissimo non troppo grosso infatti :D

daccordissimo, il seno perfetto e' quello che sta in una coppa di champagne!

Frengo78 ha scritto:Of course! Mi sono spostato a luglio e ho inserito dado a gennaio oltre a riordinare le foto in base ai mesi

come a gennaio????? non fatemi arrabbiare!!
"And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger"

Frengo78 ha scritto:
Ezechiele il fuso ha scritto:mannaggia!! e' che io sono mancino (si vede anche nell'avatar!!)e quindi se io scrivo SX vuole dire DX!!!
In macchina con te non ci salirò mai! Probabilmente la patente l'hai presa con i punti se confondi dx e sx :P

in macchina con me ci pui salire benissimo, non devi dirmi gira a destra (o sx). INDICA!!!!!!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Frengo78 » 13/12/02 15:21

Vorrei incoraggiare alcune signorine ad appropriarsi degli ultimi mesi rimasti liberi: rosaspina, rita, donatella, alessandra (zia ale non ti far pregare!!!) e le altre donne del forum mandate le vostre foto!!!!!

Ezechiel, il problema sono le precedenze non la direzione dove devi girare!
Gennaio lo vuoi tu? spostiamo dado a febbraio tanto non ha indicato preferenze
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi LightAngel » 13/12/02 15:24

ezechiel2517 ha scritto:daccordissimo, il seno perfetto e' quello che sta in una coppa di champagne!


Queste sono sante parole... vado OT, ma con orgoglio ;)
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Postdi ezechiel2517 » 13/12/02 16:14

Frengo78 ha scritto:Ezechiel, il problema sono le precedenze non la direzione dove devi girare!
mai fatta una botta in molti anni di patente.... giusto qualche multa per divieto di sosta!!!
Frengo78 ha scritto:Gennaio lo vuoi tu? spostiamo dado a febbraio tanto non ha indicato preferenze

finisce che dado lo vediamo nel 2004!!! cmq io cedo volentierissimo il mio posto per una fanciulla!!! anche perche' pure per le fanciulle non e' che sia poi questo gran spettacolo!!!
LightAngel ha scritto:Queste sono sante parole

non per niente sono un profeta!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Triumph Of Steel » 13/12/02 16:18

Ezechiel ha scritto:(avevo i capelli piu' lunghi di ToS)


Se, se... dove ti arrivavano?
A me arrivano alla cintura dei pantaloni!! :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ezechiel2517 » 13/12/02 16:24

Urca!!!...ehmmm, rettifico:
avevo i capelli lunghi, ma non quanto ToS!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Frengo78 » 13/12/02 16:26

Alessandra? Ma dove sei sparita? Aspettiamo la tua fotografia! Un bel primo piano
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 13/12/02 16:29

ezechiel2517 ha scritto:Urca!!!...ehmmm, rettifico:
avevo i capelli lunghi, ma non quanto ToS!!


Ehehhe.... si ma conta che non sono nemmeno tanto alto! Perciò è tutto relativo....
dalla foto non si vede quanto sono lunghi... se ne trovo una, la posterò! :mmmh:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ezechiel2517 » 13/12/02 16:39

quando li ho tagliati a febbraio 2001 (causa militare!!! GRRRRRRRR!),
mi arrivavano a oltre meta' schiena. tieni da conto che sono 1,77 (non e' il mio QI!!) e che avevano la tenerissima abitudine di attorcigliarsi in sofficissimi boccoloni!!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Nemok » 13/12/02 17:05

kyara ha scritto:Nemokhttp://members.xoom.virgilio.it/cnemok/culi-in-presidenza.jpgQuale è il tuo viso? Non capisco, ce ne sono 2???????????

hehe...non avevo previsto che venisse vista anche quella.....è stata fatta tanto tempo fa nella presidenza del mio liceo,il giorno dopo la maturità.....uno sfizio che dovevamo toglierci....eheh!Comunque sono quello di sinistra....
Nemok, dimenticavo:
Ma la bella ragazza non sei tu vero?
Ma però se fosse di tua competenza: complimenti, la Lolita con il leccalecca vale piu di tutte le tue messe assieme.
La sadica!

E' la mia ragazza :D

Per Nicola:tranquillo la macchina delle foto non è mia...ogni tanto mi passa tra le mani qualche bolide e ci faccio un servizio fotografico..... :D
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 13/12/02 17:06

Mado' mi stavo dimenticando! Tenete da parte un mese per salvatron!!!!!!!!! Il mito deve esserci nel nostro calendario cosi come altri che non sto a elencare
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 13/12/02 17:13

Guai a chi tocca marzo :)

Sennò... EDIT rulez!!

Scherzo cmq... ma nn toccate marzo :diavolo:


Ciao...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 13/12/02 17:30

Assegnati gennaio ad ezechiele e marzo a nicola. Restano liberi ancora aprile maggio ottobre e dicembre! Poi si va in stampa e si mette in download il calendario.

Bianconiglio ti ho portato un pochino avanti il lavoro ad inizio topic

Ezechiele, scusami ma non mi ricordavo il CAP! :lol:

Ribadisco il concetto che il calendario di pc-facile non è per i soli moderatori quindi se volete comparire fatevi avanti! Mi piacerebbe che si riuscisse a farne uno per gli uomini e uno per le donne. Servono almeno 12 uomini e 6 donne per fare due calendari!

Proposta: io direi di sviluppare il calendario in altezza affiancando in alto il prima e il dopo e sotto i giorni del mese. Che ne dite?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Screensaver degli utenti di pc facile (ex calendario)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti