Condividi:        

Problemi con Java?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con Java?

Postdi mosvy » 23/09/08 21:58

Giorni fa ho formattato tutto perchè il PC dopo circa 9 mesi ha dato segni di squilibrio: su un brano audio e su ogni video (preso da internet o dallHD) l'audio "vibrava", tremolii e il PC era lentissimo. Sembrava che il processore non ce la facesse a coordinare il tutto. dopo la formattazione, ho aggiornato anche i driver della scheda video (GeForce 8600GT), ho istallato il mio Windows XP con sp3 e tutto è andato liscio fino a stasera quando è ricominciato il tutto!
Però questa volta ho notato che è ripreso dopo aver scaricato e applicato una applicazione Java per vedere dei movimenti su un sito internet. L'applicazione ha impiegato diverso tempo ad installarsi e anche dopo averla rimossa il problema sussisteva ancora.
Per il momento ho risolto con un "Ripristino" ad una configurazione di Ieri 22/9.
Che cosa può essere?
Devo aggiungere che oggi mio figlio ha "Staccato" la spina e il PC si è spento in modo brusco ma non sembrava avere niente...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
mosvy
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/12/07 14:21

Sponsor
 

Re: Problemi con Java?

Postdi Caffey » 24/09/08 15:06

Per un'applicazione Java intendi il Runtime Environment? In questo caso se ne trovano diverse versioni sul WEB, prova a scaricarne una diversa manualmente e vedi se il problema persiste. Anche a me una volta ha dato dei problemi, anche se diversi. Facci sapere.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con Java?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti