Condividi:        

Il pc si spegne da solo....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il pc si spegne da solo....

Postdi sfrorrow » 20/09/08 09:34

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho un problemino sul mio portatile (un Hp Pavillion della serie dv9000). Praticamente quando vado a spingere il tasto d'accensione il pc si accende (si sente solo il rumore perchè lo schermo è nero....) per 4-5 secondi e poi si spegne. Mi tocca staccare cavi ed eventualmente anche la batteria e riprovare, il tutto per 4-5 volte. Alla 5°-6° volta, come per magia, si accende e parte tutto come se non fosse successo niente. Non da altri segni strani... Chi mi può aiutare?!?!? :(
Tra l'altro ho da un pò di tempo il fastidioso Nvidia Boot Agent in accensione...C'è un modo per "ucciderlo"? :D

Grazie mille per la disponibilità! ;)
sfrorrow
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/10/07 10:52

Sponsor
 

Re: Il pc si spegne da solo....

Postdi sfrorrow » 20/09/08 11:43

ah se servisse il sistema operativo è Windows Vista Home Premium... :neutral:
sfrorrow
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/10/07 10:52

Re: Il pc si spegne da solo....

Postdi Caffey » 24/09/08 14:53

Prova ad aggiornare il BIOS. Se non risolvi, credo sia necessario portare il PC in assistenza. Per quanto riguarda l'Nvidia Boot Agent, assicurati che nell'ordine di Boot, l'HARD DRIVE sia al primo posto! Se ti servono chiarificazioni facci sapere!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il pc si spegne da solo....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron