Condividi:        

Problema con uTorrent!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con uTorrent!!

Postdi tetoxd » 29/08/08 12:13

Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione di uTorrent 1.8 in italiano, molto comodo e sopratutto leggere come programma però ho notato che quando è attivo la navigazione rallenta vertiginosamente quando navigo con Firefox 3 o IE7, a volte non riesco proprio a visualizzare le pagine...la cosa strana è che fa così in entrambi i miei 2 computer anche se magari ho solo un download attivo...
Volevo sapere se anche a voi da questo problema, se sì come si può risolvere perchè è davvero fastidioso??!!! :undecided: :undecided:
Grazie in anticipoo :)
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Sponsor
 

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi tetoxd » 29/08/08 12:16

Giusto mi sono scordato di dire che utilizzo una connessione ALICE 7 MEGA.... ;)
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi Dylan666 » 29/08/08 14:50

Devi limitargli l'uso della prozione di connessione che può utilizzare.
Vai in Opzioni > Configurazione > Connessioni e setta le voci di "Limitazione banda globale"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi tetoxd » 29/08/08 18:37

Dylan666 ha scritto:Devi limitargli l'uso della prozione di connessione che può utilizzare.
Vai in Opzioni > Configurazione > Connessioni e setta le voci di "Limitazione banda globale"

Ho fatto come hai detto, ho messo la spunta su Limitazione banda globale "Automatica"!! In un computer sembra andare meglio di prima, però nell'altro (che è proprio quello che uso per scaricare giorno/notte) riscontra ancora gli stessi problemi...sembra proprio che quando uTorrent è attivo "ostacoli" la navigazione con i broswer...
C'è da dire che utilizzo contemporaneamente anche ABC (altro programma per scaricare torrent), inizialmente credevo fossero incompatibili, poi però ho notato che con solo ABC attivo riesco a navigare tranquillamente, con Utorrent anche da solo faccio fatica...a questo punto non so cosa possa essere perchè il programma funziona e scarica bene..
Come firewall uso Pc tools Firewall Plus 4.0 (ovviamente ho dato accesso completo ad uTorrent) e come antivirus Kaspersky 2009..Ho anche aperto la porta 41564 dal router per uTorrent.. :undecided: :undecided:
Non so più cosa fare sinceramente..
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi Dylan666 » 30/08/08 13:48

Invece di dare impostazione automatica prova tu a dargli dei valori a mano...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi robby17 » 23/09/08 00:12

ciao anche io ho installato utorrent,ma in inglese.esiste anche una versione in italiano??grazie
robby17
Utente Senior
 
Post: 144
Iscritto il: 06/01/06 23:06
Località: rimini

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi baf-on » 23/09/08 10:10

Hai scaricato la ver.1.8 ?
cmq, controlla : opzioni-> configurazione -> generale -> lingua .....
se non c'è l' Italiano prova a scaricare il Language Pack
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi robby17 » 23/09/08 20:25

ok fatto grazie e mille :lol:
robby17
Utente Senior
 
Post: 144
Iscritto il: 06/01/06 23:06
Località: rimini

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi Bertazzo » 05/01/09 22:23

Salve a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa riguardo Utorrent! Allora ho preso un nuovo pc (un hp pavilion dv5000), ed ho installato Utorrent. Senza nessun problema ho condiviso file, ecc.
Un giorno per sbaglio l'ho disinstallato per poi riscaricarlo e reinstallarlo. tuttavia si è verificato un problema, ossia, se prima mi dava la possibilità di condividere file, ora non riesco più a far si che questo accada, non mi apre neanche più la finestra di internet per vedere i files da condividere.
Ho fatto di tutto scaricato la vecchia versione e la nuova ma niente, mi chiedo cosa possa essere successo. preciso che la prima volta non mi ha dato questi tipi di problemi, e mi chiedo ora cosa possa essere successo, visto che non ho installato nessun altro tipo di programma di condivisone, o comunque altri programmi (a parte virtual dj).
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio????
Vi ringrazio
Bertazzo
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 04/10/07 21:12

Re: Problema con uTorrent!!

Postdi Dylan666 » 06/01/09 13:52

Il file completi e incompleti sono automaticamente condivisi. è impossibile toglierli (a meno che non li levi dalla lista dei torrent).
Per vedere chi scarica da te guarda la colonna "Velocità UL" o "Up Speed" se hai l'interfaccia in inglese come nella figura qui sotto:

http://www.intellectualhedonism.com/con ... _201.5.png
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con uTorrent!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti