Condividi:        

LO SCHERMO HA BASSISSIMO CONTRASTO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

LO SCHERMO HA BASSISSIMO CONTRASTO

Postdi euro86 » 21/09/08 13:09

Ciao a tutti, sarei curioso di conoscere il motivo per cui passando da Vista ad Xp lo schermo del mio notebook (Acer Aspire 5610Z) rimane a basso contrasto come se fosse in modalità risparmio energetico.

Infatti anche quando collego l'alimentazione al pc, lo schermo non si accende, mentre prima della formattazione aumentava la luminosità ed il contrasto.
Non so da cosa dipende e non so se è un difetto.

Aspetto un vostro parere. Grazie.
euro86
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 16/12/06 16:12
Località: Roma

Sponsor
 

Re: LO SCHERMO HA BASSISSIMO CONTRASTO

Postdi patrix966 » 21/09/08 13:52

Ciao, provato a controllare le impostazioni dello schermo e dell'alimentazione in pannello di controllo?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: LO SCHERMO HA BASSISSIMO CONTRASTO

Postdi euro86 » 21/09/08 14:11

Le impostazioni di schermo e alimentazione sono ok le ho anke confrontate con quelle dell'altro pc.
Non riesco a capire questa luce cosi fioca tipico da connessione a batteria impostata al massimo risparmio energetico...
euro86
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 16/12/06 16:12
Località: Roma

Re: LO SCHERMO HA BASSISSIMO CONTRASTO

Postdi m.paolo » 23/09/08 07:58

Non credo sia un difetto, a me è successo lo stesso quando ho provato Ubuntu 8.04 - Non avendo intenzione di tenerlo però non ho approfondito il problema, e ritornando a Vista il problema si è risolto. Forse è un problema di driver della scheda video. Non aumenta nemmeno digitando dalla tastiera Fn + simbolo con il sole?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "LO SCHERMO HA BASSISSIMO CONTRASTO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti