Condividi:        

connettere sitecom wl-172 a router wl530 AIUTO!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connettere sitecom wl-172 a router wl530 AIUTO!!!

Postdi spacchiotto » 22/09/08 18:44

Ciao a tutti! Possiedo un router Sitecom WL-530 v1 001 e mi connetto ad internet con due pc diversi, uno monta xp e uno vista. Giorni fa ho formattato il sistema cn vista e da quel giorno è cominciata la mia odissea cn la connessione! Ho una chiavetta usb Sitecom WL-172 v1 001 e non c'è proprio modo di farla connettere. Una volta fatta tt l'installazione non si riesce a stabilire la connessione, a volte riesco a stabilire solo una connessione locale ma anche quelo è un fatto molto raro. Ho provato a resettare tt il router e installare tt da capo. Sul pc XP va tt ok mentre su vista non c'è verso di farlo connettere, eppure prima della formattazione tutto funzionava correttamente. Aiutatemi perchè sto impazzando!!! grazie a tutti in anticipo.
spacchiotto
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/09/08 18:27

Sponsor
 

Re: connettere sitecom wl-172 a router wl530 AIUTO!!!

Postdi m.paolo » 22/09/08 21:50

Hai provato invece di installare i driver da CD, inserire la chiavetta USB e lasciare che sia Vista a cercarti i driver migliori? Ho avuto un problema simile e l'avevo risolto in questo modo. Non sempre i driver originali sono gli ultimi e i migliori.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connettere sitecom wl-172 a router wl530 AIUTO!!!":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti