Condividi:        

chiedo sugerimenti

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

chiedo sugerimenti

Postdi dondenaro » 22/09/08 21:34

Ho un budget di 300 € per comprare scheda madre e 2 Gb di ram ddr3: tenendo conto della compatibilità con il mio processore Pentium 4 da 3,2 Ghz e la mia economica scheda video da 256 mb di ram ( credo si chiami sapphire x1550) cosa mi suggerite di acquistare?
Io ho posato l'occhio su:
Asus P5Q3 Deluxe Wifi-AP@n ( 190 € )
Kingston KHX11000D3LLK2/2G ( 93 € )



grazie a chiunque avrà la bontà di rispondermi
dondenaro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/09/08 21:21

Sponsor
 

Re: chiedo sugerimenti

Postdi gunter » 22/09/08 22:20

Se il tuo processore fa parte di questa famiglia credo possa essere compatibile, riguardo al parere tecnico rimando a qualcun'altro più esperto...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: chiedo sugerimenti

Postdi axelrox » 23/09/08 16:26

E' un acquisto del tutto insensato!!!!!!! :eeh:
E' come avere il motore della Ferrari comandato dalla centralina della Punto! :aaah
Comunque contento tu.. la migliore scheda madre DDR3 è senz'altro la P5E3, ma anche la Q3 non è male.
Per le RAM non ho idea.. le DDR3 al momento sono decisamente immature, non ha senso investirci dei soldi, se conti che quelle con un minimo di prestazioni costano 200/300€ .. immagina quelle da meno di 100€ come saranno.
Fai tu..
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "chiedo sugerimenti":

Chiedo aiuto
Autore: cosmos1
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron