Condividi:        

chiavetta usb rotta dati persi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

chiavetta usb rotta dati persi

Postdi cagnola » 21/09/08 12:11

ciao ragazzi ,sbadatamente ho piegato una chiavetta usb da8 gb con molti dati alcuni importanti la chiavetta sembra essere intatta ma il pc non me la legge piu' forse si e' staccato qualcosa...la mia domanda e' come non tanto recuperare i dati visto che non leggendola piu' e' impossibile credo..ma almeno sapere qello che c'era dentro per andare a recuperarlo in altro modo dato che c'erano anche dei file presi da emule ,testi e qualche film (i film mi ricordo cosa c'era il resto no purtroppo) spero di non avere aperto un topic banale o gia' discusso ma con un neonato di 7 mesi alle calcagna :) :D e' difficile avere molto tempo per stare davanti al pc...ciao grazie
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Sponsor
 

Re: chiavetta usb rotta dati persi

Postdi Hermes® » 21/09/08 22:49

Il problema è proprio che non viene letta dal pc, di conseguenza non ce modi di sapere casa ci fosse dentro, prova a dargli qualche colpetto, magari con un pò di fortuna riparte giusto il tempo di darci uno sguardo :roll:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: chiavetta usb rotta dati persi

Postdi cagnola » 22/09/08 20:11

ok la chiavetta e' andata ma.. domandone.. a parte i ris di parma c'e' modo di sapere per esempio quali file sono passati da una determinata cartella.?? dato che i dati finiti sulla pen drive sono tutti passati da una cartella sul desktop
provato easy recover e undelete plus ma niente da fare...mi sa che non c'e' niente da fare :aaah
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Re: chiavetta usb rotta dati persi

Postdi Hermes® » 22/09/08 20:51

cagnola ha scritto:ok la chiavetta e' andata ma.. domandone.. a parte i ris di parma c'e' modo di sapere per esempio quali file sono passati da una determinata cartella.?? dato che i dati finiti sulla pen drive sono tutti passati da una cartella sul desktop
provato easy recover e undelete plus ma niente da fare...mi sa che non c'e' niente da fare :aaah

Fidati, ammesso che non la smonti e la ripari, neppure i ris di parma possono fare qualcosa
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "chiavetta usb rotta dati persi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron