Condividi:        

Consiglio acquisto notebook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Re: Consiglio acquisto notebook

Postdi Bristow » 22/09/08 13:20

Bristow ha scritto:
gunter ha scritto:toshiba...anche se non so il prezzo...

900, 150 euro in più...

pardon, 75-80 euro in più dell'hp che costa 840...
CIA Profile : Agent Sydney Bristow. Agent Bristow works under cover with her father Jack Bristow also a double agent with CIA. Bristow's CIA contact Michael Vaughn.
Bristow
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/11/04 17:28

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto notebook

Postdi gunter » 22/09/08 17:16

Allora direi che il toshiba è migliore, anche se non è fornito di qualche diavoleria da mediacenter...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Consiglio acquisto notebook

Postdi F21 » 23/09/08 12:29

Non ho capito bene di quanto è il tuo budget 1300-1500€? Per questa cifra secondo me il 13" migliore è assolutamente il McBook http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTIyMTM secondo me la apple dovrebbe essere presa più in considerazione tra l'altro con tutti i programmi free che sono usciti è diventato abbastanza semplice anche convertire i file da mac a win senza troppi problemi no? Non sono un'esperto ma ho voluto comunque dire la mia. Spero di averti almeno messo il dubbio
Fabrizio
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino

Precedente

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti