Condividi:        

PROBLEMA CACHE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CACHE

Postdi romeroelmadero » 20/09/08 17:25

Ciao,
ho un problema con la cache l1 e l2 che non mi permette di installare windows. Non mi copia i file e compaiono di continuo schermate blu.
Se invece dal bios disabilito la cache l1 l2 mi parte l installazione, ma ci vogliono tantissime ore ovviamente.

C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema della cache o il processore è da buttare?

Grazie per le eventuali risposte...
romeroelmadero
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 13/02/07 18:38

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CACHE

Postdi Hermes® » 21/09/08 22:57

romeroelmadero ha scritto:Ciao,
ho un problema con la cache l1 e l2 che non mi permette di installare windows. Non mi copia i file e compaiono di continuo schermate blu.
Se invece dal bios disabilito la cache l1 l2 mi parte l installazione, ma ci vogliono tantissime ore ovviamente.

C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema della cache o il processore è da buttare?

Grazie per le eventuali risposte...


:eeh: :eeh: :eeh: Per me la cache centra ben poco, dovresti prima provare a sostituire la ram o addirittura l'hdd, di solito quando si interrompe il processo di installazione la colpa è da imputarsi a questi ardvare ( poi ci sono sempre le eccezioni 9
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CACHE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti