Condividi:        

Casella non spuntabile in acceso remoto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Casella non spuntabile in acceso remoto

Postdi Bottega » 13/12/02 10:37

Buongiorno a tutti e grazie per la lettura della mia richiesta. Ho notato in alcuni computer che nella finestra "Connetti a", la quale compare cliccando in una connessione di accesso remoto, non è possibile spuntare la casella "Salva password" in quanto è grigetta e non spuntabile. Qualcuno saprebbe dirmi come rendere possibile la spuntatura? Grazie e tanti saluti
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Sponsor
 

prove

Postdi whollas » 13/12/02 10:54

ho il tuo stesso problema e l'ho risolto..........
prova ad accedere come administrator al sistema e così potrai fare settaggi che normalmente non puoi.....
a me bastato disconnettermi da windows e riavviare in admini
whollas
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/12/02 02:33
Località: milano

Postdi Bottega » 18/12/02 10:00

Grazie whollas per la risposta, però se ho Windows98?
Ciao
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Postdi Triumph Of Steel » 18/12/02 12:01

Dovresti provare a:

- Reinstallare accesso remoto
- Eliminare dalle impostazioni di rete "Client per reti microsoft" (non ne sono sicuro all 100% di questo)
- Cercare nel forum che c'è già un argomento del genere :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Bottega » 20/01/03 19:19

Ciao e grazie per la risosta. Solo l'account secondo che fà parte del gruppo user non stampa e non fà vedere la stampante nell'installazione di una stampante di rete ma invece il computer server lo fà vedere ma senza di seguito la stampante.
Tra l'altro ho provato una cosa: ho cambiato la password all'amministratore del client ed a quel punto non stampava neppure più lui e non vedeva più la stampante nell'installazione, rimessa la stessa password ha ripreso a stampare. Mah, misteri!
Direi ceh Windows XP non è tutta sta meraviglia a questo punto. Ho risolto così: dall'account user ho riprovato per l'ennesima volta a reinstallare la stampante selezionando stampante di rete ed invece di cercarla facendola cercare al computer ho scritto manualmente l'indirizzo dove si trovava la stampante e dopo due tre volte che non diceva ceh il percorso era sbagliato l'ha accettato ed ora sembra installato il driver. Ditemi voi. Ciao a tutti
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Casella non spuntabile in acceso remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti