Condividi:        

Kaspersky e internet

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Kaspersky e internet

Postdi milan » 20/09/08 23:34

Ciao a tutti, un saluto particolare a Luke che nei miei casi ha sempre risolto in modo infallibile.
Ho deciso di cambiare antivirus, perche' il Norton non mi soddisfava piu', ho acquistato il Kaspersky licenza base.
Logicamente prima di installarlo, ho disinstallato regolarmente il Norton usando anche il programmino free Norton remove tools.
Una volta Installato regolarmente il Kasp. entrando in internet sono iniziati i problemi, la maggior parte dei siti nei preferiti non riescono a caricare la pagina, tranne alcuni questo compreso, il tutto con google.
Un sito in particolare, famoso per un gioco online, fortunatamente riesco a farlo funzionare solo con Mozilla firefox.
E' possibile ci sia qualche conflitto in corso o potrebbe essere una malconfigurazione del Kas.
Ringrazio in anticipo chi vorra' rispondermi
milan
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 23/01/08 19:24

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Kaspersky e internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti