Condividi:        

[help]problemi con lettore mp3 e pendrive

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[help]problemi con lettore mp3 e pendrive

Postdi luigio999 » 20/09/08 19:54

Ciao a tutti. Vi propongo dei problemi che ho con due dispositivi usb di memorizzazione, più precisamente un lettore mp3 e una pendrive:
1-il mio lettore mp3 da 1 gb mi dà problemi quando lo accendo dice che non ci sono file e quando lo collego al pc mi dice che deve essere formattato. Io faccio partire la formattazione ma si blocca...
2-ho una pendrive da 1 gb della mediacom quando la collego al pc non viene rilevata( niente proprio, non dice nemmeno che lap eriferica non è installata correttamente, niente) e rimane fissa la luce di funzionamento e soprattutto si surriscalda. Fino a un po' di tempo fa funzionava e non funzionava...

almeno per quanto riguarda il primo caso spero mi possiate dare una mano, magari se con qualche programma specifico per riuscre a formattare quel tipo di dispositivo. per il secondo caso non credo già da adesso ci siano speranze perchè mi è stata data già con problemi....cmq ho proferito proporvi tutto per sapere qualche vostra opinione a riguardo..grazie, ciao
luigio999
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/10/07 17:30

Sponsor
 

Re: [help]problemi con lettore mp3 e pendrive

Postdi Hermes® » 21/09/08 22:54

La penna è sicuramente guasta ( anche se per esserne sicuro devi provarla in un altro pc)
Per il lettore Mp3 devi eseguire uno scandisk mettendoil segno di spunta si ripara errori
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[help]problemi con lettore mp3 e pendrive":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti