Condividi:        

Altoparlante del pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Altoparlante del pc

Postdi Ulisse » 18/02/03 19:57

Hi guys, ho già provato a fare una ricerca nei post del forum ma senza riuscire a trovare nulla che facesse al caso mio... vi espongo brevemente il problema: da qualche tempo a questa parte se vado a cliccare una volta sull'icona del volume nella tray bar, si apre la finestra rapida per modificare il volume e al posto di sentire il DING.wav più o meno forte, sento una specie di beep dello speaker del pc....PERCHE'?????????????????? :evil: non è una cosa fondamentale però mi fa alterare parecchio non riuscire a capire da cosa sia causato.
Ho win XP e una sound blaster 1024! Recentemente ho installato alcuni codec per vedere video cd può dipendere da questo???
Grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/02/03 20:26

Ma l'audio si sente normalmente??

forse nelle proprietà Multimediali (in pannello di controllo) non è più associato il DING.WAV nelle impostazioni audio...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Ulisse » 20/02/03 19:16

mi scuso per il ritardo... ma il tipetto nella foto mi tiene un pò impegnato :lol:
Tutti gli altri suoni sono normali l'unico che proviene dall'altoparlante del pc è quello che si sente quando si alza o abbassa il volume.
Nelle proprietà multimediali ho controllato e c'è la combinazione di suoni predefinita di windows... boh????
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi Triumph Of Steel » 20/02/03 19:22

Ma il file esiste? :roll: :undecided:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Ulisse » 20/02/03 19:38

Si che esiste anche perchè fino a qualche tempo fa si sentiva regolarmente, ma per sicurezza ho controllato... però nella combinazione di suoni del pannello di controllo non sono riuscito a trovare quale voce si riferisce al controllo del volume :-? , saresti così gentile da indicarmi il percorso giusto?
grassieee
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi Mikizo » 21/02/03 00:20

Io ho lo stesso identico problema su win2000 con il suono di windows che corrisponde allo svuotamento del cestino, è scomparso chissà dove e quindi quando svuoto il cestino sento un bel beep nell'altoparlante del pc.
Però a me i suoni di windows danno solo fastidio, quindi non me ne son mai fregato... :P

Cmq sono andato in pannello di controllo->Suoni e multimedia->suoni e ho provato ads associare ding.wav a qualsiasi cosa, ma sulla finestra rapida per modificare il volume continuo a sentire solo il beep...
mah?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 21/02/03 00:53

Ulisse, credo che la voce sia "Default Beep" ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Ulisse » 21/02/03 19:29

Perdonami per l'ignoranza e porta pazienza... ma non sono riuscito a trovare "default beep" o qualcosa di simile nella combinazione di suoni :oops:
mi sa che mi terrò il beep dell'altoparlante ed amen!
grazie ancora!
Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Re: Altoparlante del pc

Postdi marziaroma » 20/09/08 18:36

aiuto ho perso gli altoparlanti del pc. quando disinserisco le cuffie e microfono esterno, non sento piu niente. si sente solo la musichetta quando accendo il pc e poi basta, ho guardato un po in giro nel computer ma non ho trovato nessuna soluzione.nella gestione dispositivi (pannello di controllo-sistema-propietà del sistema-gestione dispositivi)figurano: audio half duplex unimodem e reltek high defintion audio ma nella cartella audio (pannello di controllo) ho disattivato il..duplex e ora figura solo il reltek high defintion audio, non so come tornare indietro, poi riinserendo il microfono-cuffia esterni non sento piu niente neanche da li. oddio aiuto
marziaroma
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/09/08 18:18

Re: Altoparlante del pc

Postdi Dylan666 » 21/09/08 12:32

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Altoparlante del pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti