Condividi:        

Dati Persi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Dati Persi

Postdi Maku85 » 20/09/08 10:11

Salve a tutti,vi espongo subito il mio problema premettendo che ho un pc portatile,con ormai 4-5 anni di vita,con installato SO Windows Professional:qualche giorno fa mi si è bloccato il sistema mentre stavo ascoltano musica con windows media player(non ero connesso a internet però),riavvio quindi il sistema ma quando riparte tutto è tornato come quando ho installato il SO per la prima volta(quindi con il desktop di default di windows e tutte le impostazioni resettate)e cercando nelle cartelle tutti i miei files personali sono andati perduti(immagini,documenti,musica,etc)ad eccezione dei prgrammi installati..installo quindi qualche programma per il recupero dei dati cancellati ma quando vado ad aprirli non tutti si aprono(per alcune immagini risulta "anteprima non disponibile" e per acluni files audio "formato non supportato" e roba del genere),ma la cosa peggiore è che quando spengo e riaccendo il computer ritorna di nuovo lo stesso problema,impostazioni resettate e files nuovamente eliminati.Qualcuno ha idea di cosa si possa trattare e se cce possibilità di recuperare i dati o il pc?Grazie a tutti.
=>MaKu<=
Avatar utente
Maku85
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/09/08 09:45
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Re: Dati Persi

Postdi SkunkWorks 68 » 20/09/08 10:31

Ah,chi lo sa cosa è successo... :?:
Ma,accidenti :roll: ...perchè non volete farvi del back-up dei vostri documenti importanti ?
E' abbastanza probabile che siano andati persi,purtroppo...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Dati Persi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti