Condividi:        

Collegamento sospetto sul Desktop

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Collegamento sospetto sul Desktop

Postdi paolodik » 20/09/08 06:16

Mi è comparso da qualche tempo improvvisamente un collegamento che non so se pericoloso o meno, si tratta dell'Icona del Server Yahoo seguita da http: //66.196.80.202, cosa può essere, se devo eliminarlo dove lo trovo visto che è un collegamento e non so in che cartella si trova? grazie :-?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Collegamento sospetto sul Desktop

Postdi Luke57 » 20/09/08 10:57

Ciao, per piacere non inserire link cliccabili di dubbia provenienza, grazie.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Collegamento sospetto sul Desktop

Postdi paolodik » 20/09/08 13:31

Scusatemi, non ci avevo pensato, comunque penso sia niente di importante :undecided:

comunque non capisco mai perchè tanti si preoccupano di virus o altro quandi ci sono programmi che fanno l'immagine del disco e in caso di problemi si rimpiazza il tutto , oppure si fa un ripristino a qualche giorno prima del problema,
insomma penso che tutto sia rimediabile facilmente e che possiamo prendere qualsiasi virus senza problema, a parte la posta chiaramente che magari ci fa sparire tutti gli indirizzi non precauzionalmete salvati, saluti
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Collegamento sospetto sul Desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti