Condividi:        

opinioni sulla stampante

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

opinioni sulla stampante

Postdi marck » 17/09/08 20:24

Ho comprato da poco un stampante epson stylus dx9400f http://www.epson.it/content/IT/it_IT/pr ... ilocal.htm
Volevo chiedervi se comprando questa stampante ho fatto un buon acquisto?Vi sembra buono come prodotto?
Per non aprire un nuovo argomento ne approfitto per chidervi anche un altra cosa
Ho sistemato la stampante un po distante dal pc per questioni di spazio qundi ho la necessita di collegarla per forza a un cavetto usb un po piu lungo
Il problema e che con il cavetto lungo il pc non rivela la stampante invece con quello corto non mi da nessun problema
Come posso risolvere il problema?Quale puo'essere la causa?
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: opinioni sulla stampante

Postdi Dylan666 » 18/09/08 12:04

Fino a 5 metri con un cavo buono non dovresti avere problemi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: opinioni sulla stampante

Postdi marck » 19/09/08 13:23

Stavo leggendo questa recensione e dice che come stampante fotografica non vale niente:
http://business.digital.it/prodotti/S49 ... 9400f.html
Ho provato a stampare qualche foto ma non mi sembrano molto lucide rimangono sempre opache e sbiadite
Volevo chiedere se c'e qualcuno che a provato questa stampante?
Se e si cosa ne pensate della qualita delle foto ottenute?
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Re: opinioni sulla stampante

Postdi Dylan666 » 19/09/08 13:47

Le foto portale dal fotografo: stampare il casa, in grande quantità, non conviene.
Se la stampa di foto invece è molto sporadica... conviene comunque andare dal fotografo invece che prosciugare l'inchiostro del colore e comprare ogni volta 10 fogli patinati.

Le epson hanno il vantaggio di essere più economiche, anche come inchiostri (compatibili e non). Se la stampa è solitamente testuale la differenza qualitativa è indifferente (a meno che non sei uno di quelli che guarda con la lente la notodezza delle grazie dei caratteri)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "opinioni sulla stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti