Condividi:        

accesione richiesta account e posta ricevuta

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

accesione richiesta account e posta ricevuta

Postdi brocklesnar » 18/09/08 11:36

ciao a tutti..io qualche tempo fa ho formattato il pc..ho reinstallato tutto come prima..l'unica cosa che c'è di differenza(ma credo riguardi a qualce aggiornamento di window io ho xp home edition )è che prima accendevo il pc e mi entrava direttamente diciamo nel desktop adesso invece mi chiede la conferma dell'account(non ho password) per accedere..mi scoccia un po' ma ci passo sopra..mi scoccia invece che prima di accedere mi dice che ho xx messaggi da leggere e sono quelli presenti nell' account messanger mio di mio fratello e di mia sorella..cioè mi ritrovo avendo solo un account di entrata ad avere qualcosa come 40 mess ricevuti e mi scoccia che a ogni acensione mi escano i mess da leggere..e vi dirò di più..mia sorella non ha neanche salvato in messanger l'account(per capirci ogni volta che vuole entrare deve ripetere sia indirizzo che pass) ma nonostante quello a me esce lo stesso che in xxxxxxx@hotmail.it che è quello di mia sorella ho da leggere tot messaggi..ok capisco il mio e quello di mio fratello che sono salvati in messanger ma questo non è salvato e me lo mostra.Chiedo non c'è qualche impostazione da modificare in modo che non si visualizzino i mess ricevuti o che quanto meno almeno quelli degli account non salvati non si vedano..io ho cambiato delle impostazioni account e cancellato la cronologia e altro ma non cambia nulla..se sapete aiutarmi grazie
brocklesnar
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/09/08 11:26

Sponsor
 

togliere eliminare password accesso windowsxp

Postdi Dylan666 » 18/09/08 12:21

In Start > Esegui scrivi:

CONTROL USERPASSWORDS2

Poi disattivi la prima voce in alto nella finestra che appare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "accesione richiesta account e posta ricevuta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti