Condividi:        

Problema Scheda video(Blue screen of death)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Scheda video(Blue screen of death)

Postdi safer666 » 16/09/08 23:58

Ciao! in seguito al montaggio e installazzione di una Ati radeon hd3650 Agp, ho iniziato ad avere diversi crash del sistema.. questo errore fin ora si è presentato solo in-game e particolarmente si presenta in determinate situazioni... diciamo quando il gioco richiede maggiori prestazioni non saprei come spiegare xD comunque.. ho installato gli ultimi driver 8.8 hotfix, monto la scheda video su una Asus a7v600 con chipset kt600 aggiornato agli ultimi driver disponibili (hyper 5.20) Processore AMD athlon xp Barton 2600+ (1.90 ghz) 1 gb di ram (2 banchi ddr 512) il tutto alimentato da un Lc power 550 watt con 2 linee 12V da 16 e 18 amper. Ora, questo è l'errore preso dal visualizzatore eventi: Codice errore 1000008e, parametro1 c000001d, parametro2 e74e7f97, parametro3 aaa9b88c, parametro4 00000000.
Origine : system error
Categoria: 102
Id evento: 1003
Nome file: Faultrep.dll

Ho provato a elencare tutte le informazioni disponibili ma, se vi serve sapere altro chiedete ^^ grazie in anticipo per il vostro aiuto, ho davvero bisogno di fare luce sul mio problema.
safer666
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/09/08 23:38

Sponsor
 

Re: Problema Scheda video(Blue screen of death)

Postdi Caffey » 18/09/08 09:37

Il problema dovrebbe essere legato ai driver della tua GPU. Prova ad installare una versione precedente, magari quella che trovi nel CD allegato alla scheda, e vedi se il problema persiste. Se non risolvi, prova a formattare il sistema: dopo il cambio di un componente sarebbe sempre opportuno farlo. Facci sapere come va!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Scheda video(Blue screen of death)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti