Condividi:        

cancellare fake problematico

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

cancellare fake problematico

Postdi Jhacob » 15/09/08 13:46

hola! ho scaricato un simpaticissimo fake che mi sta devastando explorer...
io ho win vista ultimate e dopo essermi reso conto che il file che avevo scaricato era un fake l ho cestinato e sono iniziati i primi problemi...
immediatamente il riciclo si blocca, poi riparte, poi si riblocca e alla fine explorer mi chiede di confermare la mia volontà di voler cestinare il suddetto file, io clicco di si, lui non dice nulla, ed il file si pianta nella cartella senza possibilità di stanarlo..ogni volta che ci clicco la cpu schizza a 100%, la ram si inizia a riempire inesorabilmente e piano piano si blocca tutto :cry:

non credo che questo problema sia relativo a virus o simili, infatti se chiudo explorer la situazione si rinormalizza e mi basta rimandare in esecuzione explorer dal task manager per riavere il pc funzionante...
sapete come posso liberarmi di sto file? è un avi sui 150 mega...
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12

Sponsor
 

Re: cancellare fake problematico

Postdi Jhacob » 15/09/08 14:22

sono riuscito a trovare su google un tutorial che spiega bene come fare in questi casi,
http://www.swzone.it/tips/swztips.php?id=219 ci trovate sia il link per scaricare 7zip che è un programma che rimuove forzatamente i file, sia la spiegazione sucome usarlo nel migliore dei modi :)

ty
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12

Re: cancellare fake problematico

Postdi pjfry » 15/09/08 15:16

grazie per aver postato la soluzione :)
per completezza aggiungo che anche su pc-facile c'è una guida al riguardo (dedicata a windows XP ma suppongo che molte cose siano riutilizzabili anche su Vista)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "cancellare fake problematico":

Cancellare log in
Autore: azzurra24h
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti