Condividi:        

Symantec Recovery Disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Symantec Recovery Disk

Postdi marck » 06/09/08 20:47

Ho installato sul pc norton ghost 10 ho fatto il backup e fin qui nessun problema
Invece quando vado a fare il ripristino del backup che ho creato mi da questo errore:
AVVERTENZA:tutti i dati presenti nell' unita di destinazione verranno sovarascritti.procedere?

impossibile eseguire questa operazione mentre e in esecuzione windows completare questa operazione all'interno dell'ambiente di ripristino continuare?
per completare i'installazzione inserire il cd di installazione del prodotto e riavviare la macchina symantec recovery disck.quando richiesto premere un tasto qualsiasi per eseguire l'avvio dell'unita cd in utente
MA PER CD DI INSTALLAZIONE COSA SI INTENDE?NORTON GHOST 10?(MA SYMANTEC RECOVERY E COMPRESO IN NORTON GHOST 10 HO E UN PROGRAMMA CHE MIDEVO PROCCURARE A PARTE?)PERCHE QUANDO RIAVVIO IL PC NoN SUCCEDE NIENTE
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: Symantec Recovery Disk

Postdi Dylan666 » 08/09/08 18:47

Sicuro che nella sequanza di boot che hai ora il CD è messo prima dell'hard disk?

PS: non scrivere tutto maiuscolo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Symantec Recovery Disk

Postdi marck » 08/09/08 20:40

si la sequenza boot e configurata bene mi sa che il problema e nel il cd che ho che non e bootabile perche il programma norton ghost che ho io e privo della symantec recovery che serve per accedere da windows dal boot
comunque ho provato un altro programma che e migliore di norton ACRONIS TRUE IMAGE
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Symantec Recovery Disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti