Condividi:        

IIS SU WinXp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IIS SU WinXp

Postdi Noise » 12/12/02 11:28

Ciao a tutti, ho letto qui
http://forum.html.it/forum/showthread.p ... t=iis+home
che installare IIS su un winxp home è molto complicato... Per quanto riguarda Xp Pro? Siccome mi arriva il Notebook con installato WinXp Pro, che mi incute un certo timore, volevo sapere da voi se è possibile installare IIS senza problemi o se devo subito cancellare tutto e metterci Win2K?
tHANx! . ... .. .....
¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯¯¯¯¯¯
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 12/12/02 11:35

No vai tranquillo. Con winxp pro Internet information server gira perfettamente. E' solo sull'home che non si puo'
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi zello » 12/12/02 11:49

Con winxp pro Internet information server gira perfettamente.

Anche perché XP Pr. è 2000 con qualcosina in più nell'interfaccia (se si vede il numero di versione via API, risulta che 2000 è winnt 5.0 e XP è winnt 5.1 ...).
Che poi sia il caso di installare IIS, data l'inaccuratezza con cui il prodotto di solito è fatto, beh, possiamo parlarne... Soprattutto su un portatile...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Noise » 14/12/02 15:22

Ok, grazie... IIS sarà sul cd di installazione suppongo...
Cmq il portatile hai dei bei requisiti non dovrebbe avere problemi, almeno spero anche se da mamma microzozz c'è da aspettarsi di tutti...
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Nicola » 14/12/02 15:53

IIS su XPPro si installa dai componenti di Windows ( Pannello di Controllo - Installazione Applicazione )..

Anche su XPHome si puo' installare usando i files dell'XPPro, ma nn so la procedura precisa anche se so' che si può (cerca eventualmente su http://groups.google.com ;))

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Noise » 14/12/02 17:26

Grazie Nicola... So come si fa ad installare IIS su xpHome, sta nel link che ho postato all'inizio... Temevo fosse macchinoso farlo anche su XpPro, invece no... Meglio così, allora spero di non avere troppi problemi quando arriverà il nuovo computer...
Ciao e grazie a tutti per aver sedato le mie MSPaure (Paure da Microsoft)
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "IIS SU WinXp":

winxp updates
Autore: n6a7
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti