Condividi:        

Problemi Scheda Audio...Chi mi aiuta???

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Scheda Audio...Chi mi aiuta???

Postdi Mediano17 » 05/09/08 23:14

Ragazzi....Salve per prima cosa mi presento....è un piacere entrare a far parte di questo forum bhe se entro è xke ho un paio di problemini al pc...bhe questo è davvero assurdo...ora vi spiego...riguarda la scheda audio...che ovviamente è attiva...funziona e istallata 1000mila e + volte con i suoi driver....il messaggio ke mi spunda è il seguente "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente." Ora il paradisso è ke quando si avvia windows fa il suono dell avvio...solo che cn mediaplayer e anke youtube ecc...nn fa nessun Suono...ho istallato 100naia di volte i driver ma senza riuscire....cmq la scheda audio è integrata ed è REALTEK AC'97 for VIA (R) audio controller...e il bello lo sapete qual'è ???che lo stesso problema mi si è presentato nell'altro PC???Bhe spero vivamente di riuscire a capire cos'è...! aspetto delle vostre risposte...grazie.....
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Sponsor
 

Re: Problemi Scheda Audio...Chi mi aiuta???

Postdi Caffey » 07/09/08 16:17

Prima di postare, per favore leggi le regole del forum!!
Ne hai infrante diverse:
1) Non utilizzare abbreviazioni (cmq, ke, +...) perché la nostra lingua è l'italiano e non l'SMSiano!
2) Quando scrivi cerca di dare un senso ai periodi: in italiano esistono i segni di punteggiatura come il punto, il punto e virgola, la virgola, i due punti, e via dicendo. Non esistono soltanto i puntini di sospensione che vanno utilizzati con parsimonia e nel posto giusto, non come jolly! Anche perché ogni segno di interpunzione ha la sua funzione e il suo significato!
Queste regole non sono un'invenzione per dar fastidio agli utenti, servono bensì per aiutarli. Come hai visto, il tuo post non ha ricevuto risposte, e molto probabilmente a causa della estrema difficoltà di lettura e di comprensione del problema! Riscrivi il post in modo chiaro e vedrai che riceverai aiuto!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Problemi Scheda Audio...Chi mi aiuta???

Postdi Mediano17 » 08/09/08 01:54

Bhe,scusatemi tanto.
Comunque Grazie ...(Punto,2punti,3punti) "come disse Totò abbondiamo..."Ciao Professoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Scheda Audio...Chi mi aiuta???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

cron