Condividi:        

norton ghost 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton ghost 2003

Postdi marck » 05/09/08 09:08

come va usato nonrton ghost 2003?il programma va masterizzato sul cd e parte da cd oppure si installa sul pc?
quando vado a fare il backup mi dice sempre che ho qualche programma in esecuzione sul pc nonostante ho chiuso tutti i programmi come faccio a chiudere proprio tutto?
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: norton ghost 2003

Postdi zendune » 06/09/08 09:26

Lo puoi installare e da lì creare il backup su cd.
Per verificare i programmi ed i processi in esecuzione basta premere contemporaneamente CTRL + ALT + CANC. Apparirà il task manager dove puoi vedere tutto.

Se ti interessa qualcosa di avanzato, guarda Process Explorer, consigliato pure da Microsoft al link http://technet.microsoft.com/en-us/sysi ... 96653.aspx
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Re: norton ghost 2003

Postdi marck » 06/09/08 16:43

stavo provando a fare il backup con norton ghost 10 e mi da i seguenti errori:
AVVERTENZA:tutti i dati presenti nell' unita di destinazione verranno sovarascritti.procedere?

impossibile eseguire questa operazione mente e in esecuzione windows completare questa operazione all'interno dell'ambiente di ripristino continuare?
per completare i'installazzione inserire il cd di installazione del prodotto e riavviare la macchina symantec racovery disck.quando richiesto premere un tasto qualsiasi per eseguire l'avvio dell'unita cd in utente
MA QUALE CD DEVO INSERIRE QELLO DI NORTON?HO PROVATO MA NON SUCEDE NIENTE COME DEVO FARE?
MI SPIEGATE LA PROCEDURA
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton ghost 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti