Condividi:        

PERIFERICA MP3

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PERIFERICA MP3

Postdi ruby95 » 05/09/08 09:40

Ciao ho un lettore SAMSUNG YP- K3Y , il quale collegandolo al pc (ho win vista) da un paio di gg. non viene visto dal sistema: in pratica lo collego con il suo cavo e non riesco a vedere i files al suo interno e non posso trasferire nulla !
Ho provato ricaricaricare il suo programmino pensando fosse un problema di driver, ma non succede nulla : non da messaggi di errore. In pratica si ricarica la batteria e basta . Lo stesso succede con un altro lettore, ma se collego macchina fotografica o telefono, funziona tutto regolarmente.
Sono andato in System Information e nella lista delle "Periferiche con problemi" (? cavolo ce n'è una cifra!!!) compare questo messaggio :

Samsung YP-K3 USB\VID_04E8&PID_5081\B70EABDB000205191A559F4BF0015F04 Errore del caricatore VXD.

e anche questo:

USB CF Reader WPDBUSENUMROOT\UMB\2&37C186B&1&STORAGE#VOLUME#1&19F7E59C&0&_??_USBSTOR#DISK&VEN_GENERIC&PROD_USB_CF_READER&REV_1.01#2004888&1# Errore del caricatore VXD.
Cosa vogliono dire e come posso fare per sistemare il tutto ?
Bye
Cesare
ruby95
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/09/08 07:14

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PERIFERICA MP3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron