Condividi:        

lingua sistema operativo di windows XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

lingua sistema operativo di windows XP

Postdi antedo » 04/09/08 19:47

ciao ragazzi, ho un grosso problema ho un notebook al quale sto reinstallando il sistema operativo windows xp
e un acer che ha tre cd uno si sistema e due di recovery, il problema è questo:
Appena devo scegliere la lingua del sistema operativo da un elenco, scelgo italiano, ma alla fine il sitema operativo e in francese (notare che sono in colonna francese, italiano, spagnolo), allora ho pensatoi che se scegliessi spagnolo mi installasse l'italiano, inveec no, mi installa lo spagnolo. Non so più cosa fare, perchè non posso installare un altro sistema che ho originale, in quanto nel recovery ci sobno tutti i driver e i programmi per il notebook. Cosa posso fare???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
antedo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/01/08 12:11

Sponsor
 

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi hydra » 05/09/08 07:03

I driver e i programmi li trovi sempre nel cd, installabili manualmente, oppure sul sito acer.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi Mikizo » 05/09/08 08:37

Non puoi cambiare la lingua del sistema operativo!
La licenza fornita da Acer è OEM, è questo tipo di licenza non è mai multilingua e non prevede in alcun modo di poterla cambiare.
La lingua che puoi selezionare sarà al massimo quella utilizzata per l'installazione, oppure il layout della tastiera.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi antedo » 08/09/08 21:20

Mikizo ha scritto:Non puoi cambiare la lingua del sistema operativo!
La licenza fornita da Acer è OEM, è questo tipo di licenza non è mai multilingua e non prevede in alcun modo di poterla cambiare.
La lingua che puoi selezionare sarà al massimo quella utilizzata per l'installazione, oppure il layout della tastiera.


prima era in italiano la lingua e poi mi esce un afinestra dove scegliere la lingua se scelgo francese o spagnolo cambia la lingua per quelle nazioni se scelgo italiano mi mette il francese :(
antedo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/01/08 12:11

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi Mikizo » 09/09/08 09:43

Ma la lingua che "ti mette", è quella dell'installer o quella in cui poi ti ritrovi il sistema operativo??

Comunque se il PC è in italiano e con SO in italiano, e il recovery per un qualsiasi motivo non ti reinstalla il SO nella medesima lingua, devi rivolgerti all'assistenza del PC, perchè c'è qualcosa che non va.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi antedo » 09/09/08 21:08

Mikizo ha scritto:Ma la lingua che "ti mette", è quella dell'installer o quella in cui poi ti ritrovi il sistema operativo??

Comunque se il PC è in italiano e con SO in italiano, e il recovery per un qualsiasi motivo non ti reinstalla il SO nella medesima lingua, devi rivolgerti all'assistenza del PC, perchè c'è qualcosa che non va.


Allora il recovery e composto da tre cd uno di sistema e due immagini, in quello di sistema esce una finestra in cui mi dice di scegliere la lingua e quindi scelgo li evidentemente nello stesso cd esistono più file di lingua, io volevo sapere se posso prendere questi file e copiarli diove esiste quello della lingua francese per cambiare lingua solo che non so come fare :eeh:
antedo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/01/08 12:11

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi Dylan666 » 12/09/08 03:47

Come dice mikizo la lingua che scegli lì condiziona le istruzioni mostrate dal programma di recovery, non la lingua in cui avrai Windows
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: lingua sistema operativo di windows XP

Postdi Mikizo » 17/09/08 21:27

Comunque se hai acquistato un PC in Italia, con il SO in italiano, e il ripristino ti installa windows in francese, allora il ripristino è sbagliato.

Contatta il rpdottore, guarda che non ti mangiano mica.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "lingua sistema operativo di windows XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti