Condividi:        

problema file imaggine intero HD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema file imaggine intero HD

Postdi ga.gen » 01/09/08 14:45

salve,
vi prego aiutatemi, sto impazzendo...
ho provato a crere una immagine completa del mio hd(sata) sia con acronis, sia con gosth, sia con macrium, ma tutti, alla verifica del file correttamente creato mi dicono che la verifica non va a buon fine.
creo l'immagine su un secondo hd (ide)dedicato, e se la monto su unità virtuale, riesco a vedere tutti i file.
non mi fido a provare un ripristino per vedese se funziona, per evitare disastri, ma vorrei risolvere il problema che evidentemente non riguarda i programmi
grazie mille
GG
ga.gen
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/08 14:39

Sponsor
 

Re: problema file imaggine intero HD

Postdi Fabri » 01/09/08 17:34

Non conosco il problema ma credo che il metodo migliore e sicuramente il più sicuro è quello di avvere un hard disk di scorta ,salvare l'imagine creata ,poi metterlo come disco di avvio e vedere se tutto è ok ,in teoria tutto dovrebbe andare bene, ma ho avuto problemi anchio la prima volta che l'ho fatto ,solo che appunto non fidandomi ho fatto come ti ho descritto,cosi ho potuto fare altre prove e con altri programmi,BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: problema file imaggine intero HD

Postdi ga.gen » 02/09/08 22:16

purtroppo dovrei acquistare un secondo hd da 250, mentre l'immagine entra nel mio secondo hd da 80
spero in un'altra soluzione
ga.gen
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/08 14:39

Re: acronis, gost, macrium ??

Postdi ga.gen » 03/09/08 19:29

c'è nessuno che ha avuto lo stesso prolema??
ga.gen
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/08 14:39

Re: problema file imaggine intero HD

Postdi Dylan666 » 03/09/08 22:28

Prova rifacendo l'immagine del disco dopo averlo sottoposto a scandisk e deframmentazione, vediamo che succede
Fra l'altro sarebbe vebe chiudere tutti i programmi, specialmente antivirus, mentre la creazione dell'immagine è in corso
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema file imaggine intero HD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti