Condividi:        

privacy e gioco

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

privacy e gioco

Postdi gio_poker » 03/09/08 17:16

salve a tutti. ho avuto fino a poco fa .. diciamo .. qualcno alle calcagna. nel senso che hanno controllato (a mia insaputa) la mail e forsa anche le telefonate. sono stato avvisato fortunatamente in tempo ed ora è tempo di correre ai ripari. resettaggio completo, scansioni regolari del computer con anti TUTTO (rootkit, malware, virus, spyware), seguendo anche i preziosi consigli che ho trovato sul vostro forum es. HiJackThis che mi aiuta a tenere la "situazione sotto controllo", questa volta a chi ne ha diritto .. a me! ora tutto è tornato a posto.
oltre a rendervi testimonianza di quello che mi è successo e di quante ne ho sentite riguardo alla violazione della privacy per puro gioco ( ma su con la vita! ) volevo chiedere qualcosa riguardo alla criptazione dei documenti, e delle mail.. sto iniziando ad usare un programma che si chiama pgp (shareware) che è arrivato alla versione 9.8 ma di cui non riesco a "regolarizzare" la licenza. qualcuno sa se c'è un programma migliore in giro? e soprattutto oltre alla criptazione c'è qualche altro rimedio che posso prendere affinchè dei balordi possano avere vita meno facile? grazie.
gio_poker
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 03/09/08 12:07

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "privacy e gioco":

PRIVACY
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti