Condividi:        

Incollare grafico (barra orizzontale) su slide Power Point

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Incollare grafico (barra orizzontale) su slide Power Point

Postdi al3ssio » 03/09/08 17:07

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo, sperando nel vostro aiuto, perché oggi ho avuto un problema nell'incollare alcune barre di un grafico in una slide Power Point. In particolare, per una serie di Progetti descritti nella slide, dovevo mostrare sulla barra in questione i problemi risolti (in verde) e quelli irrisolti (in rosso) con la relativa etichetta indicante il numero di casi.

Ho fatto il grafico su excel e poi lo copiano-incollavo sulla slide. Il problema è che quando lo incollavo come immagine dopo aver eliminato asse x, asse y, messo lo sfondo trasparente, etc (lasciando in pratica solo la barra bicolore) avevo anche, dietro al grafico, il rettangolino bianco di sfondo. Non sono riuscito in nessun modo a farlo scomparire.

Alle fine, per non avere l'odioso riquadro bianco, incollavo ogni volta il grafico con un brutale Ctrl-V appesantendo il file ppt ed essendo obbligato, ogni volta, a costruire in excel un nuovo piccolo grafico perchè altrimenti mi cambiavano i valori neLLA SLIDE.

Spero di esser stato chiaro.
C'era un metodo piu' rapido? Come vedete nel Copincollaggio non sono un fenomeno...

Grazie in anticipo,

Alessio
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Incollare grafico (barra orizzontale) su slide Power Point":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron