Condividi:        

bios non funzionante...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

bios non funzionante...

Postdi Premoli » 01/09/08 19:16

Prima di tutto buongiorno!!! è la prima volta che vi scrivo... ho controllato già nelle varie discussioni ma nessuna sembra trattare del mio problema...

allora arrivo al dunque... in pratica il pc non si avvia o meglio tutto sembra funzionare ma lo schermo rimane nero... allora mi è venuto in mente di resettare il bios .. così ho tolto la batteria e scollegato il cavo di alimentazione... dopodichè ho reinserito la batteria e ricollegato il cavo ho acceso il pc e con immensa gioia ho visto che tutto era tornato alla normalità... ora il problema è che sfortunatamente questo problema si ripete ad ogni avvio/riavvio del pc... quindi sono costretto per farlo partire a togliere la batteria ogni volta... e al riavvio digitare il tasto F2 per portare il bios alle impostazioni di default ... spero di essere stato chiaro e di ricevere qualche risposta che metterà fine a questo mio tormento...

PS. il pc quando poi parte lavora normalmente e non riscontro nessuna anomalia...
Premoli
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/09/08 19:04

Sponsor
 

Re: bios non funzionante...

Postdi quizface » 01/09/08 19:27

Ma, hai provato a cambiarla la batteria ? probabilmente e' scarica e non regge il settaggio.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: bios non funzionante...

Postdi Premoli » 01/09/08 22:13

scusa il ritardo ...
cmq ho già cambiato la batteria.. e o anche provato a flashare il bios ma niente... stesso problema...
Premoli
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/09/08 19:04

Re: bios non funzionante...

Postdi anikanakka » 05/09/08 02:53

prova ad aggiornare i driver della tua scheda video, tempo fa avevo un problema simile al tuo e dopo averci dato mille testate il problema erano i driver della vga. Tenta cosi, tanto aggiornando i driver non fai nessun danno, ciao.
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "bios non funzionante...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti