Condividi:        

Non mi fa più fare il backup!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non mi fa più fare il backup!

Postdi fcitoni » 01/09/08 09:35

Salve a tutti,ieri stavo cercando di fare il backup del mio notebook acer ma durante il backup stesso come un c****e sono uscito dal programma. Come risultato mi ha cancellato tutti i backup vecchi e non mi fa piu fare il backup del disco rigido! il problema è : Error code: 0xC0000003 Open image failed. Found error in OpenImage process.
Ho provato con l altro programma di backup che ho ma anche lui non parte e mi dice: Non e possibile effettuare correttamente il backup del file sistema
Ho provato a formattare il disco D di destinazione ma senza risultati...Grazie a tutti
Francesco
fcitoni
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/08 09:26

Sponsor
 

Re: Non mi fa più fare il backup!

Postdi hydra » 01/09/08 12:26

Ma che programma usi per il backup?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Non mi fa più fare il backup!

Postdi fcitoni » 01/09/08 21:58

Uso e ho sempre usato semza problemi Acer Empowering tecnology (la tool degli acer) ma ho provato anche cn NTI e con le utilita di sistema. Cmq fino all altro giorno Acer Empowering era sempre andato benissimo!
fcitoni
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/08 09:26

Re: Non mi fa più fare il backup!

Postdi hydra » 02/09/08 08:00

Ma il backup in cosa consisteva? Non è che lo puoi fare a mano anche?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Non mi fa più fare il backup!

Postdi fcitoni » 02/09/08 18:26

Intendi un copia e incolla del mio C? Scusa ma non sono per niente tecnico.Il back up era completo,credo che oltre ai files copiasse anche i file di sistema e nnon so che altro.
fcitoni
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/08 09:26

Re: Non mi fa più fare il backup!

Postdi hydra » 03/09/08 08:25

Allora, il backup non è altro che una copia di sicurezza dei dati. Il backup lo puoi fare in automatico (utilizzando i più svariati programmi) oppure a mano; il vantaggio di farlo in automatico è che il programma pensa lui a trovare i file che gli servono, le varie impostazioni e te li mette in uno o più file che puoi "trasportare". Farlo a mano ha lo svantaggio che devi andare in cerca tu di tutta la roba che ti serve (cercando di non dimenticare niente), però ti garantisce un controllo migliore su quello che fai. Ora, usare l'uno o l'altro metodo dipende da te, da come sei abituato.

Detto questo, capire perchè il programma non funzioni e soprattutto come farlo funzionare è un'impresa, anche perchè il servizio di assistenza di acer lascia un po' a desiderare. Non so come lavori questo programma, potrebbe bastare trovare il file di backup ed eliminarlo, oppure il problema potrebbe essere più "grave".
Hai provato a reinstallare il programma o cercare aggiornamenti sul sito di acer?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non mi fa più fare il backup!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti