Condividi:        

Problema emule....aiutooo!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema emule....aiutooo!

Postdi mik.ele » 28/08/08 16:27

Ciao a tutti ... ho installato emule sul mio pc (sono l'amministratore) ed ho creato un account a mia sorella che è molto impicciona ...emule a me va bn ma sull'account di mia sorella si vedono lo stesso i file condivisi che ho io ... come faccio a disinstallare emule dal suo account e non per forza dal mio??GRAZIE IN ANTICIPO!!!
mik.ele
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/08/08 16:19

Sponsor
 

Re: Problema emue....aiutooo!

Postdi Dylan666 » 01/09/08 11:28

Non so quanto eMule scriva nel registro, puoi provare a spostare a mano tutto dalla cartella Programmi a quella C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni ma la soluzione più corretta sarebbe sicuramente disinstallare il programma e reinstallarlo rispondendo correttamente quando ti chiede se l'applicazione deve essere disponibile a tutti gli utenti o no.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema emue....aiutooo!

Postdi Dylan666 » 01/09/08 11:34

Chiedo scusa, è possibile cambiare la configurazione anche dopo il setup, c'è una apposita voce in Avanzate:
http://www.emule-project.net/home/perl/ ... ic_id=1265
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema emule....aiutooo!":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti

cron