Condividi:        

Un aiuto su avvio di emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un aiuto su avvio di emule

Postdi gringo » 30/08/08 10:03

:x :-? Salve ,il mio poblema che non so risolvere è questo :stamattina ho avviato emule è mi spunta questa finestra che c'è scritto :"Link non valido:Questo Link eD2K non è valido(il Link inserito non è un Link eD2K o Link od un file valido".
Per togliere questo avviso debbo usare obligatoriamente il Task manager ,riprovo più volte ed è lo stesso ,disistallo emule e lo riestallo funziona perfettamente , appena lo chiudo e lo riapro non funziona più.Adesso dopo che lo reistallato di nuovo funziona bene , cosa è potuto succedere? il mio sistema operativo è : windows xp , antivirus Nod32, Spybot & Destroy e firewall di windows xp,è da parecchio che non faccio alcuna modifica anche perchè se mi va bene difficilmente provo qualcosaltro così tanto per provare ,mi potete aiutare a risolvere questo poblema? spero di essere stato chiaro :)
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: Un aiuto su avvio di emule

Postdi bash01 » 30/08/08 17:47

Ma il link non valido è qualcosa che stai scaricando? Se si prova a toglierlo potrebbe essere un virus che va in conflitto con le tue protezioni... :mmmh:
Avatar utente
bash01
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 22/08/08 08:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un aiuto su avvio di emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti