Condividi:        

Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!

Postdi martu » 30/08/08 12:26

Ho vari problemi: circa 2 settimane fa ho formattato il mio hard disk, installando xp service pack 3.
Subito il pc non riconosceva la scheda audio, allora ho aggiornato il driver e poi questo problema si è sistemato però se ne sono creati altri: non riesco più ad ascoltare musica o vedere video con windows media player perchè appena lo apro appare una schermata blu di errore per cui devo spegnere e riavviare. Questo non sarebbe grave perchè tanto ora uso Nero8, però succede lo stesso anche quando provo ad aprire Google Earth: l'ho installato e disinstallato parecchie volte ma è sempre la solita storia...E non è finita qua! quando provo ad avviare la webcam mi compare un messaggio "la larghezza di banda del controller è superato"...prima avevo le porte usb occupate dalle stesse cose di ora ma non avevo questo problema!! cosa devo fare? :-? grazie x le risposte!!
Martu
Avatar utente
martu
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/08 12:12
Località: Genova

Sponsor
 

Re: Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!

Postdi bash01 » 30/08/08 17:45

non riesco più ad ascoltare musica o vedere video con windows media player


ma i codec li hai installati?
Avatar utente
bash01
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 22/08/08 08:28

Re: Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!

Postdi martu » 02/09/08 15:33

sì ma non riesco a farli funzionare comunque...
Martu
Avatar utente
martu
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/08 12:12
Località: Genova

Re: Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!

Postdi martu » 12/09/08 09:44

qualcuno mi può spiegare cosa devo fare con la webcam?? perchè quando provo ad usarla mi dice "limite larghezza di banda controller usb superato"
prima non l'aveva mai fatto, solo quando ho formattato il pc e ho cambiato modem..grazie!!
Martu
Avatar utente
martu
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/08 12:12
Località: Genova

Re: Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!

Postdi martu » 16/09/08 08:45

problema con la webcam risolto, non so come sia stato possibile ma ora è tutto a posto :D
Martu
Avatar utente
martu
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/08 12:12
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con wmp. Google Earth e webcam...aiuto!!":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti