Condividi:        

mc aafee problema di lentezza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mc aafee problema di lentezza

Postdi piratanelmondo » 27/08/08 17:25

Ciao a tutti
Ho appena installato l’antivirus Mc Afee - virus-scan plus e noto che il comp. e’ piu’ lento. Ho installato l’antivirus senza”spuntare” o togliere niente ; penso che sia qualceh voce che possa essere tolta da esso senza compromettere niente .
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: mc aafee problema di lentezza

Postdi SkunkWorks 68 » 27/08/08 17:56

La macchina è recente o no?
Il Mc Afee non è che sia granchè "leggero",da che ricordo.
Secondo me,attualmente,il miglior compromesso sicurezza/efficacia/leggerezza è rappresentato da Avira Antivir.
Tieni le impostazioni di default del McAfee che vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti...e sono quelle ottimali.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: mc aafee problema di lentezza

Postdi SkunkWorks 68 » 27/08/08 18:04

SkunkWorks 68 ha scritto:Il Mc Afee non è che sia granchè "leggero",da che ricordo.

Io mi sono fermato alla versione 7(all'epoca ottima)e 8(non male,ma più pesante).Devo dire che non ho mai avuto alcun problema,comunque.Le versioni successive hanno subito un processo che io chiamo di "Nortonizzazione" :D (sempre più invasive e pesanti):Tutto anche in relazione alla medesima macchina di partenza che avevo(con ram leggermente aumentata,ma il senso è quello).
Da 3 anni ho Antivir PE versione free.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: mc aafee problema di lentezza

Postdi piratanelmondo » 28/08/08 09:17

ciao
inanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto dalle quali risposte ho capito che e' il programma in se' ad essere lento e di non spuntare niente di come e' impostato,
auguro a tutti una bellisima giornata
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mc aafee problema di lentezza":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti