Condividi:        

crash contunui

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

crash contunui

Postdi 3m3ndo » 21/08/08 09:55

ciao ragazzi per prima cosa buonasera a tutti, ora vorrei parlarvi del mio problema anzi problemone che da 5
giorni mi sta facendo impazzire allora per prima cosa vi dico come e formato il mio pc:

pentium 4 3.40ghz;
2 giga di ram;
scheda video geforce 8600 (anke se non credo sia importante);
2 hd uno da 160 per windows e uno da 120 per i file;
O.S. windows Xp service pack 2;
collegamento a internet tramite connessione wireless con router linksys;
antivirus "NOD 32" autoaggiornante (aggiornato a oggi);
antispywae "zone allarm plus" anke lui costantemente aggiornato

ora vi espongo il problema che mi fa impazzire.....da un po di giorni se apro qualche programma che usa internet
(sopratutto MSN e mozilla) il pc dopo 2-3 minuti mi da schermata blu (che non riesco a leggere perche si
riavvia subito), e si riavvia, fino a qui ci siamo voi direte e uno spyware sto facendo scansioni da giorni trova
spywere sempre diversi ma il problema non si risolve, il bello arriva ora tutto questo succede dalle 15.36 del
pomeriggio calcolato al secondo, internet va a tratti la connessione va e viene il pc si riavvia ogni 5 minuti
perche se non posso utilizzare internet che lo uso a fare il pc? la mattina io mi svelgio accendo il pc
e uso msn, firefox, giochi online tranquillamente senza problemi ma dalle 15.36 del pomeriggio tutto cambia.
da che puo dipendereeeeeeeeeeeee?????????? sto impazzendo vi prego aiutatemi, voglio la formattazione come
ultima opzione....
a dimenticavo qualcuno può dire che il problema è causato dalla temperatura, ho escluso
anke questo visto che la mattina i condizionatori sono accesi dalle 9 fino alle 7 di sera,
potrebbe essere sporco???no l'ho pulito ieri con il compressore.....
pensate al router ????non credo sia il router e da tanto che lo uso e non ho mai avuto problemi,
cmq ho libero accesso
grazie in anticipo......e scusate il disordine spero capiate.......
giovanni

ps:ho scritto dal blocco note.....
3m3ndo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/08/08 09:53

Sponsor
 

Re: crash contunui

Postdi Dylan666 » 24/08/08 20:39

prima di tutto devi dirci cosa dicono le schermate blu disattivando il riavvio automatico:
http://digilander.libero.it/void3/tips/ ... dowsXp.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: crash contunui

Postdi 3m3ndo » 25/08/08 08:26

ho risolto era uno scripts di msn che dava questo problema ora pero sussiste il problema di internet che da una certa ora in poi si stacca e si riattacca da solo.....problemi di linea??? non lo so ma mi sa tanto che ci sono problemi di router......cmq grazie per la risposta
3m3ndo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/08/08 09:53

Re: crash contunui

Postdi Dylan666 » 25/08/08 08:40

se il problema è la linea lo vedi dall'apposita spia sul modem
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "crash contunui":

crash chrome
Autore: Katti
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3
PROBLEMA CRASH
Autore: neorogue
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1
Crash da sforzo?
Autore: staant
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti