Condividi:        

HD danneggiato?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HD danneggiato?

Postdi sonolore » 25/08/08 02:10

Ciao a tutti
Uso win xp prof. Oggi Il mio pc mi ha fatto una brutta sorpresa. Uscendo da un software (che uso da diverso tempo) per tornare in windows ha cominciato ad essere tutto estremamente lento, e mi ha segnalato un errore nei dati delle impostazioni locali. Ho riavviato ma windows non e' piu' ripartito. Nel momento in cui seleziono l'utente, si congela tutto. Avevo da parte un'immagine windows, quindi grazie ad un altro hd, in pochi minuti sono tornato operativo, ma ho bisogno di recuperare la posta da quello che si congela. Ho provato a metterlo come secondo hd per recuperarla, ma appena entro in documets and settings/utente il pc si congela nuovamente. Se provo a fare copia incolla di tutta la cartella mi dice che nn e' possibile leggere dal disco di origine. scandisk non mi ha risolto niente, come posso fare? Tutte le altre cartelle che non stanno all'interno di documents and setting funzionano tranquillamente, si congela solo all'interno di quella.
Spero di essermi spiegato e che sappiate come aiutarmi
Grazie in anticipo a chi mi risponde
sonolore
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 02/08/03 16:31

Sponsor
 

Re: HD danneggiato?

Postdi Dylan666 » 25/08/08 08:54

La scansione del disco ha rilevato errori? Provato già il comando CHKDSK /R
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: HD danneggiato?

Postdi sonolore » 25/08/08 10:29

si l'ho fatta, alcuni li corregge, poi ad un certo punto i blocca tutto. A volte windows riesce a partire in maniera mooolto lenta e mi esce errore in explorer.exe e in wcescomm.exe. Apro putlook per cercare di recuperare la posta, e lo apre, ma nn riesce a visualizzare la posta in arrivo.
sonolore
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 02/08/03 16:31

Re: HD danneggiato?

Postdi Dylan666 » 25/08/08 10:40

se nemmeno il CHKDSK parte la vedo dura. Prova a usare lo stesso comando dalla console del CD. Ma vedo molto probabile il danno hardware
http://support.microsoft.com/kb/314058
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HD danneggiato?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

cron