Condividi:        

Chiuso tracker Colombo, reso inaccessibile The Pirate Bay

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiuso tracker Colombo, reso inaccessibile The Pirate Bay

Postdi anikanakka » 23/08/08 16:51

E partita una guerra feroce contro il p2p ma del resto si sapeva che col nuovo governo "berlusconiano" sarebbe stato così, il primo a rimetterci le "piume" é stato il famoso tracker italiano Colombo che é stato chiuso sotto inchiesta del gip di Bergamo a opera della guardia di finanza il 23 luglio, quali saranno mai le prossime vittime? Nel frattempo hanno pensato bene di fare un'altra furbata e cioé quella di rendere inacessibile il famosissimo tracker svedese The Pirate Bay in italia sempre ad opera del gip di Bergamo. A questo punto comincio a riflettere e pensare che fine farà il p2p qui in Italia e a dirla tutta sincera non ne vedo un futuro molto roseo, ma di certo se ci negheranno il p2p farò una bella modifica alle bolletta adsl di alice , perché sinceramente per vedere qualche informazione e scaricare sporadicamente qualche file sarebbero veramente troppe le 80,00 euro che pago ogni due mesi a mamma telecom, perché a quel punto mi converrebbe usare l'offerta no limit di wind da 20 euro dove col telefonino potrei connettermi sia il pc di casa che quello in negozio e vi posso assicurare che per chi non scarica la linea UMTS é discretamente veloce ed é più che sufficiente per navigare, vedere video e anche scaricare file di non eccessive dimensioni. Bene o male chi ha una linea veloce dai 2 mega in sù fa uso del p2p, quindi credo che questa politica che stanno adottando possa rendergli da una parte, ma rischiare di perdere dall'altra, del resto non é una novità che la pirateria é un reato, ma non é neanche giusto farne di un erba un fascio e se invece di gonfiare i prezzi all'invero simile ci fosse un 'equilibrio fra domanda offerta sono convinto che molta gente preferirebbe comprare l'originale e non delle copie piratate. Oggi comunque la mia piccola vittoria l'ho ottenuta perché grazie al programma Anonymouse che ti fa viaggiare sul web anonimo sono riuscito ad entrare su The Pirate Bay e prendermi i miei torrents in piena libertà... :)
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Re: Chiuso tracker Colombo, reso inaccessibile The Pirate Bay

Postdi axelrox » 23/08/08 17:37

Basta utilizzare OpenDNS al posto di quelli di Alice e Telecom ti può filtrare anche il sito della Disney che tanto tu continui a vederlo.. ad ogni modo TPB ha fatto causa alla Telecom e leggendo un pò la base di tale denuncia mi sa che Telecom dovrà calare i panataloni e riaprire l'accesso al sito.
Per il resto ti dirò.. internet non è solo P2P .. a buon intenditor... :D .. basta iniziare ad interessarsi anche ad altro! ;)
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Chiuso tracker Colombo, reso inaccessibile The Pirate Bay

Postdi q6600 » 24/10/08 14:46

the pirate bay ha riaperto....
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiuso tracker Colombo, reso inaccessibile The Pirate Bay":

Un reso su Amazon
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Bios inaccessibile
Autore: Sozeaux
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti