Condividi:        

Toshiba Tecra FREEZE!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Toshiba Tecra FREEZE!

Postdi guidella » 21/08/08 14:26

Ciao a tutti,
il mio portatile Toshiba Tecra presenta questo fastidiosissimo problema:
ogni tanto si blocca completamente, cioè il cursore del mouse si immobilizza e la tastiera non funziona ... unica soluzione è riavviare tutto!

Non ho idea di cosa possa essere, anche perchè non mi viene dato alcun messaggio di errore o warning preliminare ...

Certezze / indizi:
- escludo un problema software: ho reistallato tutto e provato anche con linux, ma il problema persiste
- la periodicità è molto random, a volte riesco a lavorare 1,2 forse anche 3 giorni senza problemi ... mentre a volte in una stessa giornata devo riavviare + volte
- anche i punti in cui si impianta sono random: con explorer, su un documento word, anche facendo una scansione del disco con l'antivirus (e stava facendo solo quello!)

Idee?
Help!
Grazie 1000!
guidella
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/08/08 14:11

Sponsor
 

Re: Toshiba Tecra FREEZE!

Postdi Caffey » 23/08/08 14:19

Hai provato a dare uno sguardo alle temperature che ti raggiunge? Magari riscalda troppo. Controllale ogni tanto! ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Toshiba Tecra FREEZE!":

PC toshiba satellite
Autore: boscolo62
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti