Condividi:        

Saluti da Sauro Dino.

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Saluti da Sauro Dino.

Postdi Sauro Dino » 22/08/08 20:12

Salve,
mi sono iscritto a questo forum perchè l'ho trovato utile (mi ha risolto alcuni problemini...) e con i moderatori competenti e gentili, se posso permettermi.
Come avrete capito dal titolo non sono proprio uno sbarbatello.
Sono in pensione da alcuni anni e la passione per il PC mi ha preso abbastanza tanto da dedicargli diverse ore nella giornata tanto da diventare un pochino bravo anche se mi rendo conto di avere moltissime lacune, anche elementari, che spero con il tempo di superare.
Grazie per la compagnia ed ancora complimenti.-

Sauro Dino.
Sauro Dino
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/08 17:18

Sponsor
 

Re: Saluti da Sauro Dino.

Postdi m.paolo » 22/08/08 23:39

Sauro Dino ha scritto:Come avrete capito dal titolo non sono proprio uno sbarbatello.

Benvenuto Dino, fortunato te che sei in pensione! Una curiosità: Come capire dal titolo che sei un esperto in materia? :?:
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Saluti da Sauro Dino.

Postdi Sauro Dino » 23/08/08 08:06

m.paolo ha scritto:
Sauro Dino ha scritto:Come avrete capito dal titolo non sono proprio uno sbarbatello.

Benvenuto Dino, fortunato te che sei in pensione! Una curiosità: Come capire dal titolo che sei un esperto in materia? :?:


Ciao,

intendevo dire che dal titolo (e dal nome) si intuisce che sono, come dire, un po' passatello.
Per quanto riguarda il PC invece un giovane alle prime armi ma con un.... "calmo" entusiasmo.

Bai
Sauro Dino
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/08 17:18


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Saluti da Sauro Dino.":

Saluti
Autore: VincMandi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Saluti e ...
Autore: Antonel
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Saluti
Autore: geoclabri
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
saluti
Autore: cipo94
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti