Condividi:        

Stampante HP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampante HP

Postdi Bruna » 19/08/08 08:31

Buongiorno a tutti, ho installato Vista sul mio pc, ma non riesco a far funzionare la stampante multifunzione HP PSC 1500 all in one, l'installazione si blocca ad un certo punto. Ci sono driver o altro che mi diano la possibilità di installare la periferica sul pc? Grazie. Bruna
Bruna
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/03/08 18:57

Sponsor
 

Re: Stampante HP

Postdi Caffey » 20/08/08 14:01

Cercando nel sito dell HP, ho trovato che PSC 1500 è in realtà una serie, della quale fanno parte una serie di stampanti come la 1510, la 1510s etc.etc. Per queste stampanti esistono driver per Windows Vista, scaricabile gratuitamente dal sito della Hewlett Packard. Io ti metto un link con la pagina dove puoi inserire il nome del modello e poi scegliere i driver di cui hai bisogno: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html?pageDisplay=drivers.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto chiedi pure!
A presto
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Stampante HP

Postdi Bruna » 22/08/08 16:05

Ciao Caffey
purtroppo non ho risolto il problema.
Ho scaricato il software indicato ma l'installazione continua a bloccarsi e darmi le sigle di errore che ti riporto sotto:

SLBCSS.DLL
SCCBASE. DLL
GPKCSP.DLL
ENUM

Ho letto che riguardano il registro di sistema ma non so come intervenire.
E' possibile risolvere il problema?
Ti ringrazio per la pazienza e cortesia.
Cordiali saluti
Bruna
Bruna
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/03/08 18:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampante HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti