Condividi:        

Rilevata minaccia aaaamon.dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Rilevata minaccia aaaamon.dll

Postdi lg1982.fe » 20/08/08 19:52

Ciao raga io sul mio pc ho win xp prof sp2 originalissimo appena acquistato

Fino a ieri tutto ok

Stamattina ho acceso il pc e avg subito ha rilevato la minaccia aaaamon.dll e ha cominciato a dare avvisi a raffica e mi risultava difficile pure rimuovere tale minaccia

Adesso i file sono stati spostati in quarantena e sembrano non dare problemi ma vorrei capire cosa è successo di cosi strano.....in piu mi ha dato alte due minacce che riguardavano firefox.exe e winlogon.exe che pero' tentando di rimuoverle mi dice che non trova il file cmq firefox va perfettamente e il winlogon se non sbaglio e il file che serve per fare partire windows ma poi questi avvisi sono spariti
l'unico file che avg ha messo in quarantena è stato aaaamon.dll che io so solo che è una libreria ma non so ne a cosa serve ne perke cosi d'improvvisa è diventata una minaccia per avg

cmq vi faccio notare l'immagine dello schermata cosi magari se riuscite ad aiutarmi un po.....rispeto adesso minacce non ne ho e nessun avviso ma vorrei capire cosa sia successo, inoltre tentando un ripristino di sistema questa operazione era troppo veloce ad esere completata e infatti dava ripristino non completato, ho dovuto disattivare il servizio e riattivarlo, ora funziona ma ho perso tutti i punti di restore ma questo è normale

Ma questo aaaamon.dll che cos'è e soprattutto perke si sputtana? Da notare che non ho eseguito nessuna installazione anomala

Inoltre altra cosa da chiedervi

Se inserendo una pendrive non viene letta e tentando di accedere dice DICE NON FORMATTATO CORRETTAMENTE PER WINDOWS....formattarlo?

Vuol dire che è andata a farsi benedire? Mi ha chiamato mio cugino ieri dicendomi questa cosa ma sinceramente non ho saputo aiutarlo, le mie pen drive vanno ancora tutte...... Che si sia fusa per il fatto di non usare rimozione sicura?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: Rilevata minaccia aaaamon.dll

Postdi Maurizio74 » 20/08/08 21:46

Relativo alla minaccia aaaamon.dll:
http://www.grisoft.it/grisoft/index.php ... 6&Itemid=9 ;)

Per il resto non so dirti, ma sicuramente qualcuno esperto di pendrive ti risponderà :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Re: Rilevata minaccia aaaamon.dll

Postdi lg1982.fe » 20/08/08 22:43

Grazie dell'aiuto
ho già ripristinato il file che era in 40ena ed eseguendo un nuovo aggiornamento ho notato che hanno risolto questo bug

Ora tutto ok. scusa se ho postato sul forum per una cosa cosi banale ma mi ero un attimo preoccupato e non ero andato sul sito di avg perchè non pensavo fosse un bug di un aggiornamento proprio non lo avevo pensato

Grazie ancora :) :) :)
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Rilevata minaccia aaaamon.dll":

webcam non rilevata
Autore: narma
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti