Condividi:        

AVVIO_PROBLEMA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AVVIO_PROBLEMA

Postdi 83lou » 20/08/08 11:27

Salve,
un problema simile al mio è già stato discusso nel forum in precedenza, ma io non sono molto brava con il pc e non capisco come posso risolvere.
Alla prima accensione del pc, al mattino, (e puntualizzo: solo alla prima accensione ogni mattina; DURANTE la giornata non capita) da circa 2 mesi leggo questo tipo di messaggio (non ricordo esattamente le parole...):

Trend ChipAway Virus (on Guard)

Detecting primary master.... none
Detecting (non mi ricordo)...none
Detecting.... (e qui mi scrive il nome del posto dove metto il cd/dvd)
Detecting... (e ancora il nome del posto del cd/dvd; o del masterizzatore?...)

Press F1 or enter set-up.

Io premo sempre F1 perchè non mi ricordo cos'è il set-up...

E in ultima, da qualche giorno (solo da qualche giorno, da quando sono tornata dalle vacanze, dopo NON aver usato il pc per 15 giorni di seguito), alla prima accensione ogni mattino, l'ora non è esatta. Ho provato a cambiare manualmante la data, e poi a aggiornare la sincronizzazione. Può andar bene?

2 anni fa, mi è capitato ugualmente di non aver usato il pc per 15 giorni...al ritorno, non si accendeva, e mi hanno dovuto cambiare la scheda madre (mi pare).

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER QUALSIASI AIUTO POSSIATE DARMI... non ho nessuno che possa venire a casa mia a guardare il pc, e non sono brava a staccare e poi ricollegare le prese nel modo giusto per portare il pc al negozio...
GRAZIE 1000!
83lou
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/08/08 11:13

Sponsor
 

Re: AVVIO_PROBLEMA

Postdi axelrox » 20/08/08 11:32

E' la batteria tampone.. devi sostituirla.. se non sei pratica portalo in un negozio.. per i cavi fai una foto prima di staccarli.. se no vai in un negozio che fanno assistenza a domicilio.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: AVVIO_PROBLEMA

Postdi 83lou » 20/08/08 12:22

'batteria tampone'. GRAZIE!!!
83lou
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/08/08 11:13


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti