Condividi:        

Consiglio acquisto Monitor LCD

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto Monitor LCD

Postdi pampins » 16/08/08 13:31

salve a tutti 8)

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor LCD dai 19" in su da utilizzare prevalentemente per videogames..... il budget a disposizione è intorno ai 250euro.

Ho dato uno sguardo ai siti di Samsung e LG... e mi sono orientato su questo modello http://it.lge.com/products/model/detail/lcd_l207wtpf.jhtml#

cosa ne dite? avete da consigliarmi qualcosa di migliore? grazie a tutti :D
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto Monitor LCD

Postdi Caffey » 16/08/08 14:08

Scusami tanto no, ma leggere 2 righe sotto era troppo faticoso? ;) C'è una sezione apposita che si chiama "consigli per gli acquisti"!!! Più adatta di quella non esiste e quindi sposto.
Ad ogni modo: il monitor che hai scelto non è per niente male. L'unica cosa che potresti controllare bene sarebbe il dot-pitch a 0,258. Forse potresti trovare qualcosa con un valore minore. Tuttavia mi pare una buona scelta.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Consiglio acquisto Monitor LCD

Postdi pampins » 16/08/08 15:21

scusami :eeh:
nn loggavo il forum da una vita... sn andato a colpo sicuro con la sezione :D

cmq ho notato che il dot pitch per i monitor lcd ha un valore (in genere) + alto rispetto a quello che avevano i crt. Almeno guardando tra i modelli di samsung e lg mi sembra la scelta migliore... :/ forse dovrei proprio provare qlc altra marca? :/
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Re: Consiglio acquisto Monitor LCD

Postdi Caffey » 16/08/08 15:34

Io mi riferivo agli LCD infatti. Non ho detto che non va bene! In effetti ho dato uno sguardi in giro e ho notato che sono tutti a 0,258, almeno quelli da 19'-20', e quindi direi che la tua scelta è quella giusta. Io mi ricordavo che ce ne erano alcuni che scendevano anche sotto i 0,2 ma evidentemente mi ricordo male! ;)
A presto!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Consiglio acquisto Monitor LCD

Postdi pampins » 16/08/08 15:45

oki oki.. vedo se riesco a trovare qlc recensione su quel monitor in giro x il web :) grazie del supporto
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto Monitor LCD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti