Condividi:        

come si allega un documento

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

come si allega un documento

Postdi ginestreto » 16/08/08 11:39

:( vorrei allegare un documento però quando vado ad allegare mi dice documento excel l'estensione xls non è permessa, anche con pdf.... :(
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06

Sponsor
 

Re: come si allega un documento

Postdi sbyggy » 16/08/08 11:51

Se stai usando outlook express, prova ad andare in Strumenti > Opzioni > Protezione e prova a disattivare un pò di protezioni TEMPORANEAMENTE per vedere se è una di loro la causa !
sbyggy
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 22/10/06 11:10

Re: come si allega un documento

Postdi ginestreto » 16/08/08 14:39

:(penso che non sto usando o.es....cmq sia dove si vede che sto usando o.es. :cry:
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06

Re: come si allega un documento

Postdi sbyggy » 16/08/08 18:03

Ti consiglio di riproporre la tua domanda nella sezione Software Windows: http://www.pc-facile.com/forum/viewforum.php?f=1
sbyggy
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 22/10/06 11:10

Re: come si allega un documento

Postdi Anthony47 » 16/08/08 21:38

Se la domanda e' "come posso allegare un file a un mio messaggio su questo forum", allora puoi allegare .zip o immagini.
Se non hai winzip puoi zippare con XP da esplora risorse: selezioni il file (o i files) da comprimere, poi tasto dx, Invia a, Cartella compressa; viene creato un .zip con il nome del (primo) file.
Sappi che un file allegato e' solo un completamento di una buona descrizione della struttura dati, non intenderlo invece come alternativa alla descrizione.

Se invece la domanda e' diversa, allora procedi come ha suggerito sbyggy.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "come si allega un documento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: raimea e 107 ospiti